L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Cruise vuole un film su Les Grossman!

Di Marco Triolo

Non è un mistero che Tom Cruise adori il suo Les Grossman, l’iracondo, calvo, grasso e cattivissimo produttore che ha rivitalizzato la sua carriera in Tropic Thunder. Cruise ha ripreso il personaggio durante gli MTV Movie Awards (qui due spot e qui i vincitori), e in particolare è piaciuto il balletto a fianco di Jennifer Lopez, che vedete qui. Proprio durante gli Awards, E! Online ha chiesto all’attore se qualcos’altro bolla in pentola, e Cruise ha ammesso che si sta lavorando a un film solista di Grossman!

Per ora non ci sono altri dettagli, e rimane aperta una domanda: siamo sicuri che Grossman funzionerebbe altrettanto bene in un film in cui fosse l’unico protagonista? Io ho non pochi dubbi al riguardo. Finora il personaggio è sempre stato usato in piccole dosi, ma sparato su un film di due ore potrebbe perdere il suo fascino.

Voi cosa ne dite?

(Fonte: /Film)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Morning Show: la stagione 2 dal 17 settembre su Apple TV+, ecco il teaser trailer 14 Giugno 2021 - 16:21

Apple TV+ ha diffuso il primo teaser trailer della seconda stagione di The Morning Show, in arrivo il 17 settembre sulla piattaforma di streaming.

Indiana Jones 5: nuovi video e foto dal set con il castello di Bamburgh in fiamme 14 Giugno 2021 - 15:45

Le riprese di Indiana Jones 5 proseguono presso il castello di Bamburgh nel Northumberland, in Inghilterra e nuove foto e video dal set ci mostrano il sito storico in fiamme.

Perché un flop: la recensione di Chaos Walking 14 Giugno 2021 - 15:00

Il lungo prologo di un film molto più interessante che, per qualche ragione, si è scelto di non raccontare. E che non vedremo mai

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.