L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Succulente anticipazioni sul Trailer di Harry Potter e i doni della morte

Di Claudia

Tra pochissime ore e precisamente all’1:00 ore italiane di questa notte, la Warner Bros diffonderà via web il nuovo trailer del settimo capitolo della saga Harry Potter.

Harry Potter and The Deathly Hallows Poster USA

Ormai il web è in fermento e numerose sono le indiscrezioni sul contenuto e sulle immagini del trailer. Dopo una attenta scrematura vi ho selezionato due fonti, una straniera  Oclumencia ed una italiana  Hogwartsite, che sembrano essere molto attendibili.

Ed è proprio da queste fonti che arrivano le informazioni che vado a riassumervi nel prosieguo del post!!!

Il 27 giugno 2010 alle ore 19:00 (ore brasiliane), sono state rilasciati dei nuovissimi screencaps dal trailer, ed eccole raccolte qui per voi

Ecco Hogwarts in fiamme
Hermione e Ron a Villa Conchiglia

Voldemort che afferà la faccia di Harry

Qui vediamo Harry mentre si consegna a Voldemort

Harry guida la moto di Sirius, Hagrid Sembra svenuto mentre vengono inseguiti da un mangiamorte su di una scopa

Voldemort accerchiato dai suoi fedeli Mangiamorte

Ecco il cortile d’ingresso devastato per lo scontro finale che a differenza del libro avveniva nella sala grande

Ron in procinto di rompere il medaglione di serpeverde

Hermione, Ron e Harry subito dopo essersi smaterializzati dal Ministero della Magia. Nello sfondo si vede Ron in pessime condizioni

In questa immagine vediamo svanire gli incantesimi di protezioni imposti sulla scuola

In questa immagine è possibile vedere il Drago della Gringott che ha lo stesso aspetto di quello nel libro

Così come nel libro, vediamo Harry disteso a terra tra le foglie subito dopo essersi smaterializzato dal Ministero con Ron e Hermione

Il trailer, che avrà la durata di 2 minuti e 25 secondi, promuoverà con un unico video, entrambi i film Harry Potter e i Doni della Morte: parte I, la cui data di uscita e fissata per il 19 novembre 2010, ed Harry Potter e i Doni della morte: Parte II, la cui data di uscita è prevista per il 15 luglio 2011, tratti dall’ultimo libro  dalla scrittrice inglese  Joanne Rowling che  concluderanno per sempre la saga di Harry Potter.

Ecco la descrizione del Trailer  che è stata pubblicata sul sito  Oclumencia e tradotta in italiano da  Hogwartsite

E’  veramente il miglior trailer dell’anno.

Il trailer inizia con nuvole nere e il logo della Warner Bros. La scena di Voldemort solo nella foresta con l’audio in sottofondo parla con un parlare Eater “Non c’è traccia di lui mio Signore”. (parole gia dette nello video trasmesso durante gli  MTV Movie Awards). Poi vediamo Voldemort nella foresta di nuovo quando Harry arriva a consegnarsi, quella parte è raccapricciante! “Harry Potter, il ragazzo che è sopravvissuto, è venuto a morire”. Harry chiude gli occhi e pronuncia Voldemort “Avada Kedavra!”.

…dopo scene veloci del trio alla Gringott con Hermione trasformata in Bellatrix, il signor Olivander, i sette Harry Potter con i mangiamorte nel cielo e le scope volanti e cavalli (threstal), c’è una scena tra Ron e Hermione che si tengono per mano ed una magia intorno alla scuola di Hogwarts. Una strega interrompe il grande treno, il trio corre nel bosco, insieme a Voldemort Bellatrix … Hermione e Ron corrono intorno al castello di Hogwarts e di nuovo i tre personaggi principali  scappano tra gli alberi.

Voldemort urla … “Perché sei vivo?”, E Harry risponde: “Perché ho qualcosa per cui vale la pena vivere” .. Voldemort va di pari passo con i Mangiamorte … alla fine è piuttosto veloce, vengono mostrate diverse scene di battaglia, Hogwarts distrutta, Nagini, qualcosa dal ministero della magia,  Piton in ritardo in ufficio e il trailer si conclude con lui e Voldemort.

Voldemort urla “Solo io posso vivere per sempre.” si vedono poi gli incantesimi di Harry e Vodemort e si vede il logo del film…

Anche la versione Home Video (DVD o Blu-ray) seguirà la stessa sorte di quella cinematografica e sarà divisa in due episodi. A tale proposito si mormora che il DVD di Harry Potter e i Doni della Morte: parte I uscirà il 12 maggio 2011 a circa cinque mesi dopo il suo lancio!!!

In attesa di poter vedere finalmente il tanto atteso trailer, vi ricordo che QUI potrete trovare una clip, sottotitolata in italiano, in cui la Warner Bros ripercorre e ricorda i sei film della saga da Harry Potter e la pietra filosofale fino a Harry Potter e il principe mezzosangue ed il teaser trailer, sottotitolato in italiano, delle due parti, trasmesso durante gli MTV Movie Awards.

Dopo aver visto le immagini vi sembra che questo adattamento cinematografico sia strettamente attinente al libro o vi sembra che già si possano delineare delle differenze?

Questa notte ricordatevi di ritornare a trovarci per vedere e commentare il trailer!!!!
Non mi resta che augurarvi buon divertimento

 

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.