L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shockwave sarà il cattivo in Transformers 3!

Di

Transformers - La vendetta del Caduto Michael Bay

USA Today ha visitato il set di Transformers 3 intervistando Michael Bay, Lorenzo di Bonaventura e Shia LaBeouf. Ne esce un quadro interessante del terzo capitolo, che Bay promette avrà una storia più coerente, meno humor cretino e l’intenzione di lasciare morti i morti. La notizia principale, comunque, è che il nuovo cattivo che darà del filo da torcere agli Autobot sarà Shockwave, il robot ciclope che si trasforma in cannone laser, diventato tiranno di Cybertron dopo la dipartita di Autobot e Decepticon.

Bay fa un leggero mea culpa per alcune delle critiche avanzate nei confronti di Transformers 2, ma si difende tirando in ballo lo sciopero degli sceneggiatori, che ha reso difficile “mettere in piedi il film in così poco tempo”. Il produttore di Bonaventura da parte sua afferma: “Abbiamo tentato di fare troppe cose nel secondo film, e ciò ha dato poco spazio a tutte. Saltavamo in continuazione da un’informazione a un’altra, da un posto a un altro”.

Bay rivela che questo film avrà un grande crescendo, e darà una vera e propria conclusione alla saga, che, ammette, “potrebbe ripartire con un reboot, ma questo film ha un finale killer”. La pellicola, che sarà ufficialmente in 3D, vedrà anche il ritorno di John Turturro, anche se come detto ci sarà meno commedia e più azione. Il regista dice che gli infami Gemelli sono “praticamente andati”, il che ci fa pensare che comunque faranno una comparsata.

A proposito dell’abbandono di Megan Fox, parla Shia LaBeouf: “adoro Megan e mi manca, ma Sam e Mikaela erano diventati un unico personaggio e qui invece c’è di nuovo la scoperta, da una nuova prospettiva”.

I dettagli della trama sono naturalmente sotto silenzio, ma ora si sa che avrà a che fare con la Guerra Fredda e il conflitto tra USA e URSS: in esso, c’è un ruolo nascosto dei Transformers, uno dei più terribili segreti della nostra storia recente.

Beh, che ne dite? Finora belle notizie, no?

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.