L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shockwave sarà il cattivo in Transformers 3!

Di

Transformers - La vendetta del Caduto Michael Bay

USA Today ha visitato il set di Transformers 3 intervistando Michael Bay, Lorenzo di Bonaventura e Shia LaBeouf. Ne esce un quadro interessante del terzo capitolo, che Bay promette avrà una storia più coerente, meno humor cretino e l’intenzione di lasciare morti i morti. La notizia principale, comunque, è che il nuovo cattivo che darà del filo da torcere agli Autobot sarà Shockwave, il robot ciclope che si trasforma in cannone laser, diventato tiranno di Cybertron dopo la dipartita di Autobot e Decepticon.

Bay fa un leggero mea culpa per alcune delle critiche avanzate nei confronti di Transformers 2, ma si difende tirando in ballo lo sciopero degli sceneggiatori, che ha reso difficile “mettere in piedi il film in così poco tempo”. Il produttore di Bonaventura da parte sua afferma: “Abbiamo tentato di fare troppe cose nel secondo film, e ciò ha dato poco spazio a tutte. Saltavamo in continuazione da un’informazione a un’altra, da un posto a un altro”.

Bay rivela che questo film avrà un grande crescendo, e darà una vera e propria conclusione alla saga, che, ammette, “potrebbe ripartire con un reboot, ma questo film ha un finale killer”. La pellicola, che sarà ufficialmente in 3D, vedrà anche il ritorno di John Turturro, anche se come detto ci sarà meno commedia e più azione. Il regista dice che gli infami Gemelli sono “praticamente andati”, il che ci fa pensare che comunque faranno una comparsata.

A proposito dell’abbandono di Megan Fox, parla Shia LaBeouf: “adoro Megan e mi manca, ma Sam e Mikaela erano diventati un unico personaggio e qui invece c’è di nuovo la scoperta, da una nuova prospettiva”.

I dettagli della trama sono naturalmente sotto silenzio, ma ora si sa che avrà a che fare con la Guerra Fredda e il conflitto tra USA e URSS: in esso, c’è un ruolo nascosto dei Transformers, uno dei più terribili segreti della nostra storia recente.

Beh, che ne dite? Finora belle notizie, no?

//

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra su Netflix dal 30 dicembre 23 Novembre 2020 - 22:47

Il sorgere della Terra la seconda parte di Transformers: War for Cybertron Trilogy sarà disponibile su Netflix dal 30 dicembre

The 355: il film con Jessica Chastain e Lupita Nyong’o rimandato di un anno 23 Novembre 2020 - 21:15

L'action diretto da Simon Kinberg arriverà a gennaio 2022

Russell Crowe e Nicole Kidman a capo dell’Australian Academy of Cinema and Television 23 Novembre 2020 - 21:02

Russell Crowe e Nicole Kidman sono stati nominati rispettivamente, il presidente e il vice presidente dell'Australian Academy of Cinema and Television

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?