ScreenWEEKend: tra popcorn e aria condizionata…

ScreenWEEKend: tra popcorn e aria condizionata…

Di Marco Triolo

Eccoci arrivati in un batter d’occhio al secondo weekend di giugno, e nella insostenibile calura estiva noi siamo qui come sempre per mostrarvi i trailer dei film in uscita. Il cartellone comincia ad ammosciarsi, ma non mancano le chicche: Blindato, dal regista di Predators, e The Hole 3D, nuovo film di Joe Dante. Si parte!

La fontana dell’amore di Mark Steven Johnson

Beth, curatrice d’arte del Guggenehim Museum, giunge a Roma per il matrimonio della sorella. La giovane, che non ha alcuna fiducia nei sentimenti, prende delle monete magiche da una “fontana dell’amore”. Da quel momento viene perseguitata da un gruppo di pretendenti che la seguono fino a New York. Quando Nick, un affascinante cronista, si unisce a questo gruppo di spasimanti, come farà Beth a capire se quello che prova per lei è reale?

Il padre dei miei figli di Mia Hansen-Løve

Grégoire Canvel ha tutto: una donna che lo ama, tre bimbi deliziosi e un lavoro che lo appassiona. E’ produttore cinematografico. Scopritore di registi, produce i film che corrispondono alla sua idea di cinema, libero e vicino alla vita. E’ al cinema che Grégoire consacra la sua vita, tutto il suo tempo e le sue energie. Iperattivo, non si ferma mai, tranne il fine settimana in cui dedica tutto il suo tempo libero alla famiglia. Con la sua prestanza e il suo carisma è ammirato da tutti e sembra invincibile. Ma, un giorno, dovrà inziare a fare i conti con la realtà…

Bright Star di Jane Campion

Dramma romantico che ripercorre la storia d’amore, lunga tre anni, tra il poeta del 19° secolo John Keats e Fanny brown. Vicini di casa conosciutisi grazie all’amore per la poesia della ragazza, i due inizieranno nonostante le difficoltà una storia d’amore che sarà interrotta dalla prematura morte del poeta, deceduto in Italia a causa della tubercolosi che da tempo lo affliggeva.

L’acchiappadenti di Michael Lembeck

Derek Thompson è un giocatore di hockey di una lega minore noto come “la fatina dei denti”, perché le sue cariche spesso separano gli altri giocatori dai loro incisivi. Ma quando Derek ruba il dollaro che le vere fatine hanno lasciato alla figlia della sua ragazza, viene condannato ad assumere realmente il ruolo della fatina dei denti, con tanto di tutù, ali e bacchetta magica. All’inizio, Derek è restio a introdursi nelle case combinato come un idiota, ma presto si abitua al suo ruolo e comincia a riscoprire i suoi sogni d’infanzia.

The Hole 3D di Joe Dante

Il diciassettenne Dane e il suo fratellino Lucas si trasferiscono con la madre single da New York alla cittadina di Bensonville. Per spezzare la noia della loro nuova esistenza, iniziano a esplorare la casa scoprendo nella cantina un pozzo senza fondo. Insieme alla vicina di casa Julie, di cui Dane si è innamorato, dovranno affrontare le loro più temibili paure, risvegliate dallo strano buco che deve essere richiuso per evitare che il male possa diffondersi nel mondo.

Blindato di Nimrod Antal

La guardia di una compagnia di truck blindati viene costretta dai suoi colleghi più anziani a rubare un camion che sta trasportando 10 milioni di dollari: dovrebbe essere un piano indolore, ma a causa di un inaspettato testimone, le cose non vanno come previsto.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI