L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend: tra popcorn e aria condizionata…

Di Marco Triolo

Eccoci arrivati in un batter d’occhio al secondo weekend di giugno, e nella insostenibile calura estiva noi siamo qui come sempre per mostrarvi i trailer dei film in uscita. Il cartellone comincia ad ammosciarsi, ma non mancano le chicche: Blindato, dal regista di Predators, e The Hole 3D, nuovo film di Joe Dante. Si parte!

La fontana dell’amore di Mark Steven Johnson

Beth, curatrice d’arte del Guggenehim Museum, giunge a Roma per il matrimonio della sorella. La giovane, che non ha alcuna fiducia nei sentimenti, prende delle monete magiche da una “fontana dell’amore”. Da quel momento viene perseguitata da un gruppo di pretendenti che la seguono fino a New York. Quando Nick, un affascinante cronista, si unisce a questo gruppo di spasimanti, come farà Beth a capire se quello che prova per lei è reale?

Il padre dei miei figli di Mia Hansen-Løve

Grégoire Canvel ha tutto: una donna che lo ama, tre bimbi deliziosi e un lavoro che lo appassiona. E’ produttore cinematografico. Scopritore di registi, produce i film che corrispondono alla sua idea di cinema, libero e vicino alla vita. E’ al cinema che Grégoire consacra la sua vita, tutto il suo tempo e le sue energie. Iperattivo, non si ferma mai, tranne il fine settimana in cui dedica tutto il suo tempo libero alla famiglia. Con la sua prestanza e il suo carisma è ammirato da tutti e sembra invincibile. Ma, un giorno, dovrà inziare a fare i conti con la realtà…

Bright Star di Jane Campion

Dramma romantico che ripercorre la storia d’amore, lunga tre anni, tra il poeta del 19° secolo John Keats e Fanny brown. Vicini di casa conosciutisi grazie all’amore per la poesia della ragazza, i due inizieranno nonostante le difficoltà una storia d’amore che sarà interrotta dalla prematura morte del poeta, deceduto in Italia a causa della tubercolosi che da tempo lo affliggeva.

L’acchiappadenti di Michael Lembeck

Derek Thompson è un giocatore di hockey di una lega minore noto come “la fatina dei denti”, perché le sue cariche spesso separano gli altri giocatori dai loro incisivi. Ma quando Derek ruba il dollaro che le vere fatine hanno lasciato alla figlia della sua ragazza, viene condannato ad assumere realmente il ruolo della fatina dei denti, con tanto di tutù, ali e bacchetta magica. All’inizio, Derek è restio a introdursi nelle case combinato come un idiota, ma presto si abitua al suo ruolo e comincia a riscoprire i suoi sogni d’infanzia.

The Hole 3D di Joe Dante

Il diciassettenne Dane e il suo fratellino Lucas si trasferiscono con la madre single da New York alla cittadina di Bensonville. Per spezzare la noia della loro nuova esistenza, iniziano a esplorare la casa scoprendo nella cantina un pozzo senza fondo. Insieme alla vicina di casa Julie, di cui Dane si è innamorato, dovranno affrontare le loro più temibili paure, risvegliate dallo strano buco che deve essere richiuso per evitare che il male possa diffondersi nel mondo.

Blindato di Nimrod Antal

La guardia di una compagnia di truck blindati viene costretta dai suoi colleghi più anziani a rubare un camion che sta trasportando 10 milioni di dollari: dovrebbe essere un piano indolore, ma a causa di un inaspettato testimone, le cose non vanno come previsto.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria: due poster per gli episodi speciali della serie HBO 26 Novembre 2020 - 13:15

In attesa della stagione 2 di Euphoria (che si girerà nel 2021), HBO regalerà ai fan due episodi speciali.

Per il New York Times Toni Servillo è uno dei 25 più grandi attori del secolo 26 Novembre 2020 - 12:34

Il New York Times ha pubblicato la classifica dei 25 più grandi attori del ventunesimo secolo, che comprende anche il nostro Toni Servillo.

Wonder Woman 1984 – Diana con la Golden Armor nel nuovo poster 26 Novembre 2020 - 12:30

Diana indossa la Golden Armor e brandisce il Lazo della Verità nel nuovo poster brasiliano di Wonder Woman 1984, dal 28 gennaio nelle sale italiane.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?