L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend: poliziotti e poco altro, in attesa dei vampiri…

Di Marco Triolo

Weekend di relativa calma, quello che inizia oggi nelle sale italiane. La settimana prossima vedrà la luce il tanto atteso Twilight Saga: Eclipse, ma per ora ci accontentiamo di sbirri, commedie, film d’animazione e storie d’amore tra umani e animali (ugh!). Preparatevi!

A proposito di Steve di Phil Traill

Dopo un breve ma tenero appuntamento al buio, la stramba Mary si innamora di Steve, cameraman insolente. Convinta che siano fatti l’uno per l’altra, Mary lo segue in giro per il paese incoraggiata anche dalle ingannevoli azioni e tentazioni del reporter Hartman Huges capo e “torturatore” di Steve. Lungo la strada Mary diventerà amica di un gruppo eccentrico che abbraccia le sue paure, costringendola a mettere in discussione il suo viaggio e se stessa.

Alice di Oreste Crisostomi

Alice è una ragazza timida ed insicura, e crede che il collega Luca , di cui è innamorata da sempre, le proponga una cena galante. Decide quindi di dare una svolta al suo look dimesso, ma l’appuntamento è in realtà una cena tra colleghi alla quale l’uomo si presenta in dolce compagnia. Come se non bastasse, la famiglia di Alice è assorbita dai preparativi per il matrimonio della sorella maggiore. Sarà un sogno, insieme al susseguirsi di tutti questi avvenimenti, a farle cambiare la visione delle cose.

Goodbye, Mr. Zeus! di Carlo Sarti

Giovane impiegato di banca combinaguai, Alberto riesce a sbagliare persino il regalo di compleanno per la propria fidanzata che, al posto di un cucciolo di cane, riceve un comune pesce rosso. Decide così di rifiutarlo ed il pesce, rinominato Zeus , diviene il silenzioso coinquilino di Alberto. Ma all’improvviso, succede qualcosa di misterioso: dopo aver visto alla TV immagini di laghi ed acqua, Zeus comincia a comunicare con l’uomo, manifestando la sofferenza di vivere dentro una piccola vasca.

Ragazzi miei di Scott Hicks

Uno scrittore di sport diventa genitore single dopo la morte prematura della sua seconda moglie, trovandosi così a far fronte alle difficoltà quotidiane. A lui e al figlio rimasto orfano si unisce Joe, nato dal suo primo matrimonio: i tre decidono di affrontare il dolore abbandonandosi ad una vita basata sulla massima libertà e sregolatezza, ma l’uomo dovrà tornare a ricoprire il ruolo di adulto e di padre quando la situazione si farà più complicata.

Affetti & Dispetti – La nana di Sebastian Silva

Raquel è a servizio da vent’anni nella stessa famiglia e pensa ormai di esserne entrata a far parte a pieno titolo. Quando infatti arrivano nuove aiutanti, lei si sente minacciata e le allontana. La salute della donna inizia però a vacillare e, mentre è ancora convalescente, la famiglia assume Lucia, giovane cameriera che le farà cambiare idea.

Panico al villaggio di Stéphan Aubier e Vincent Patar

Co-Boy e Indien sono due professionisti della catastrofe. Ogni volta che hanno un progetto, riescono a scatenare il caos. Questa volta vorrebbero augurare un buon compleanno a Cheval e decidono di regalargli un barbecue da realizzare da soli.Peccato che sbaglino a fare l’ordine e, al posto del barbecue, vengano consegnati dei mattoni che finiscono per distruggere la casa di Cheval.

embed

City Island di Raymond De Felitta

A City Island, un angolo pressochè sconosciuto di New York, la guardia carceraria Vince Rizzo , trova tra i detenuti un figlio che era stato costretto ad abbandonare venti anni prima. Decide quindi di portarlo nella sua nuova famiglia, senza rivelare a nessuno la sua vera identità. Si tratta solamente di una delle continue e bizzarre bugie della famiglia Rizzo, che, a lungo andare, minano i rapporti dei vari componenti.

Poliziotti fuori di Kevin Smith

Due agenti della polizia di Los Angeles sono sulle tracce di un pericoloso criminale. Entrambi sono inoltre alle prese con spinose questioni private: Paul teme che la moglie lo tradisca con il vicino, mentre Jimmy deve assolutamente recuperare una figurina di baseball del 1952, grazie alla quale riuscirebbe a sostenere le spese per il matrimonio della figlia, evitando l’umiliazione di vederlo pagato dal nuovo compagno della ex moglie.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra su Netflix dal 30 dicembre 23 Novembre 2020 - 22:47

Il sorgere della Terra la seconda parte di Transformers: War for Cybertron Trilogy sarà disponibile su Netflix dal 30 dicembre

The 355: il film con Jessica Chastain e Lupita Nyong’o rimandato di un anno 23 Novembre 2020 - 21:15

L'action diretto da Simon Kinberg arriverà a gennaio 2022

Russell Crowe e Nicole Kidman a capo dell’Australian Academy of Cinema and Television 23 Novembre 2020 - 21:02

Russell Crowe e Nicole Kidman sono stati nominati rispettivamente, il presidente e il vice presidente dell'Australian Academy of Cinema and Television

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?