L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend: nessun piano B questo fine settimana!

Di Filippo Magnifico

E’ il penultimo weekend di giugno e il tempo sembra ancora indeciso su come comportarsi. Puntuale come sempre la redazione di ScreenWEEK.it è qui per mostrarvi i trailer dei film in uscita. Questa settimana ci troviamo di fronte ad una scaletta ben fornita, che proprone film per tutti i gusti, a cominciare dal tanto atteso A-Team. Tutti pronti? Si parte!

A-Team di Joe Carnahan

Un gruppo di veterani della Guerra in Iraq è accusata di un grave crimine. Inizia per loro un lungo periodo di clandestinità…decidono così di mettere a frutto le proprie capacità e trovare i veri colpevoli del misfatto mettendo su una squadra davvero speciale, pronta a difendere chiunque le si rivolga per riparare ad un’ingiustizia.

Lei è troppo per me di Jim Field Smith

Kirk è il tipico ragazzo medio, che conduce una vita piatta, monotona e priva di ogni aspettativa. Un bel giorno Molly, una bellissima donna di successo, si innamora di lui. Una grande rivalsa per Kirk, che ora però si troverà costretto a fare i conti con la propria insicurezza per far funzionare questa relazione e stupire gli amici, la famiglia e l’ex ragazza. Un’impresa ardua, che lo porterà spesso a pensare ‘Lei è troppo per me’.

L’Imbroglio nel lenzuolo di Alfonso Arau

Nel 1905 il cinematografo conquista il Sud dell’Italia. Sta per iniziare una nuova epoca caratterizzata dal progresso e dalle nuove invenzioni. Le “sciantose” vengono spodestate dal loro ruolo di “femme fatale” per essere sostituite dalle “femmine finte” che sorridono suadenti e maliziose sul lenzuolo, le biblioteche chiudono, i teatri perdono i loro spettatori. Ogni sera in teatro accorrono migliaia di spettatori per assistere alle prime proiezioni. Anche Federico ne rimane affascinato. Guardando le immagini tremolanti che scorrono sul lenzuolo, il ragazzo intuisce la vera magia di questa nuova invenzione. Si rende conto che il cinematografo dà l’immortalità, sconfigge la morte, cosa che la medicina non è in grado di fare. Decide così di abbandonare gli studi di medicina, con gran dolore di sua madre Alma. Don Gennarino, libidinoso produttore di origine partenopea, stanco di proiettare le pellicole degli altri, confida a Federico, di voler produrre il suo primo film. Il ragazzo ha un lampo di genio: si improvvisa direttore di scena e lo convince ad affidargli l’incarico di scrivere una nuova storia.

About Elly di Asghar Farhadi

Un gruppo di ex compagni universitari si ritrova dopo il ritorno di Ahmad dalla Germania, dove ha vissuto per molti anni. A loro si unisce anche Elly , candidata a conquistare il cuore di Ahmad, appena uscito da un matrimonio disastroso. Ma la donna all’improvviso scompare, ed il mistero si infittisce quando nessuno sembra sapere davvero niente di lei.

5 appuntamenti per farla innamorare di Nia Vardalos

Una storia d’amore ambientata a Manhattan, dove una fioraia è abituata a concedere alle sue relazioni non più di cinque giorni, ma si ricrederà quando vorrà saperne di più di un nuovo ristoratore giunto in città.

Una notte blu cobalto di Daniele Gangemi

Catania, lunedì, 07:07. Lo studente universitario Dino Malaspina non vuole e non sa dimenticare: si è bloccato. La ragazza lo ha lasciato da mesi e lui non riesce ancora a farsene una ragione. Oggi però tutto sembra inevitabilmente destinato a cambiare. Lo attendono infatti un lavoro come porta pizze per la misteriosa “Blu Cobalto”, dei clienti imprevedibili da soddisfare e una lunga notte dove tutto diventerà magicamente possibile, anche scegliere se essere felice.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Dirty Dancing: Jennifer Grey promette che Patrick Swayze non verrà sostituito nel sequel 29 Novembre 2020 - 12:00

Johnny non verrà ricostruito in digitale o interpretato da un altro attore, parola della protagonista

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.