L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sarà questo il poster di Somewhere, il nuovo film di Sofia Coppola?

Di Ilaria

Forse sarà questo il layout del poster di Somewhere, il nuovo film di Sofia Coppola con Stephen Dorff, Elle Fanning. L’immagine, uno shot due protagonisti stesi al sole nella piscina del Chateau Marmont Hotel, è stata diffusa nel web attraverso una delle pagine Facebook dedicate al film ed è stata segnalata da \Film. In attesa di conferme sulla sua ufficialità, diamo un’occhiata al manifesto:

Somewhere racconta la storia di un attore con la fama da cattivo ragazzo (Stephen Dorff) che si vede costretto a mettere in discussione tutta la sua vita fatta di vizi ed eccessi quando sua figlia di 11 anni (Elle Fanning) si trasferisce a vivere da lui. Nel cast anche Benicio Del Toro, Michelle Monaghan e Chris Pontius. La data di uscita italiana prevista per questo film è fissata al 3 Settembre.

Allora, che ve ne sembra?

(Fonte: \Film)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra su Netflix dal 30 dicembre 23 Novembre 2020 - 22:47

Il sorgere della Terra la seconda parte di Transformers: War for Cybertron Trilogy sarà disponibile su Netflix dal 30 dicembre

The 355: il film con Jessica Chastain e Lupita Nyong’o rimandato di un anno 23 Novembre 2020 - 21:15

L'action diretto da Simon Kinberg arriverà a gennaio 2022

Russell Crowe e Nicole Kidman a capo dell’Australian Academy of Cinema and Television 23 Novembre 2020 - 21:02

Russell Crowe e Nicole Kidman sono stati nominati rispettivamente, il presidente e il vice presidente dell'Australian Academy of Cinema and Television

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?