L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sarà Angelina Jolie la nuova Cleopatra?

Di Ilaria

Oscar Sean Penn Brad Pitt Angelina Jolie Penélope Cruz 09

Sì, avete capito bene… pare, infatti, che il produttore Scott Rudin si sia accaparrato i diritti cinematografici del nuovo libro della scrittrice Stacy Schiff sulla vita della Regina d’Egitto, Cleopatra: A Life, e che stia già pensando ad Angelina Jolie per interpretare il ruolo che fu di attrici del calibro di  Vivien Leigh ed Elizabeth Taylor (per ricordare solo due delle dozzine di attrici che vestirono i panni della Cleopatra cinematorgrafica). La notizia, riportata da USA Today, non è stata smentita dall’entourage del produttore che, anzi, ha aggiunto che il progetto“è attualmente in sviluppo per e con la Jolie”. La stessa Schiff, durante il tour promozionale del libro, ha dichiarato che  l’attrice “fisicamente, ha l’aspetto perfetto [per incarnare la regina]”.

A questo punto la domanda sorge spontanea: se la Jolie sarà Cleopatra, e non ci vuole molta fantasia per immaginare a chi andrà il ruolo del bel Marco Antonio (la butto lì… forse a Brad Pitt?!?), chi mai potrebbe interpretare Giulio Cesare? Secondo voi?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.