L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rumor: Neil Blomkamp per Lo Hobbit?

Di Marco Triolo

Dopo l’abbandono di Guillermo del Toro, ovviamente sono iniziate le più selvagge speculazioni su chi ne avrebbe preso il posto alle redini de Lo Hobbit. E se MGM e Warner vorrebbero Peter Jackson alla regia, lui ha già fatto capire di non averne troppa intenzione a meno di non dover salvare l’investimento degli studios. Perciò, si sono affacciati una serie di nomi ben poco invitanti (David Yates, David Dobkin e Brett Ratner) e ora ne salta fuori uno che invece ridesta un po’ di speranze: quello di Neill Blomkamp.

Il regista di District 9, che ha già detto di non voler realizzare grosse produzioni da studio e ha un nuovo film di fantascienza in fase di sviluppo, potrebbe però fare un’eccezione per il suo mentore Jackson. D’altra parte, se è il controllo creativo che vuole, lavorando a Lo Hobbit ne avrà a disposizione molto di più che nella media delle produzioni di questo tipo.

TheOneRing,net ha ricevuto una “spiata” secondo cui Blomkamp sarebbe dunque il nuovo regista de Lo Hobbit. Blomkamp ha tutte le caratteristiche richieste da Jackson, che vorrebbe una persona fidata per non essere costretto a controllare troppo da vicino la lavorazione. Voi che ne pensate, sareste contenti della scelta?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Monsters at Work: Uno sguardo ai nuovi personaggi 12 Maggio 2021 - 19:21

Cutter, Val, Fritz, Duncan e Tylor, i nuovi mostri dipendenti della Monsters Inc. in una nuova immagine della serie animata Monsters at Work

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.