L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Round speciale della Boxoffice Cup per Eclipse!

Di Leotruman

Mercoledì 30 giugno per tutti i fan della saga di Twilight è il grande giorno.

In Italia, negli USA e in buona parte dei mercati internazionali esce The Twilight Saga: Eclipse, il terzo capitolo della ricca serie di film che negli ultimi 18 mesi ha sbancata i botteghini di mezzo mondo.

The Twilight Saga Eclipse Poster italia

Nel nostro paese arriva con oltre 700 copie a disposizione e tenterà di battere sé stesso: infatti New Moon nel novembre scorso incassò nel suo primo giorno di programmazione ben 1.832.000 euro nelle 625 sale monitorate dal sistema Cinetel (il dato reale sarebbe intorno ai 2 milioni di euro), per poi raccoglierne altri 6.639.000 euro nel weekend.

Eclipse, complice anche l’inizio delle vacanze estive e la chiusura delle scuole, tenterà ovviamente di superare questi ottimi risultati.

Secondo voi quanto potrebbe incassare Eclipse nel suo primo giorno di programmazione in Italia e nell’intero weekend?

Per goderci questo importante evento insieme abbiamo organizzato un round apposito della nostra Boxoffice Cup.

A questo link potete effettuare la vostra previsione di incasso nel primo giorno (mercoledì) indicando la cifra esatta, mente a questo link potete effettuare la solita previsione dell’intero weekend cercando di azzeccare anche l’esatto ordine del podio.

The Twilight Saga Eclipse Poster USA 03

Inoltre proprio in questi giorni stiamo testando un nuovo servizio per tutti i fan di Screenweek. E’ ufficialmente aperta, in modalità test per ora, la versione della Boxoffice Cup che si occupa degli incassi americani!

Se volete iniziare a provare questa nuova sezione del nostro gioco ci aiuterete a testarla e a renderla più funzionale. La novità è rappresentata dal fatto che potete accedervi non solo con il vostro account Screenweek, ma anche tramite Facebook e Twitter con un semplice click.

A questo link potete effettuare la previsione dell’incasso (in dollari) nel primo giorno di programmazione negli USA, mentre a quest’altro link potete fare la previsione d’incasso dell’intero weekend.

Sono ben accetti consigli, segnalazioni di disfunzioni informatiche e tutto quello che volete: infatti con la comoda bacheca, presente già nella home page, comunicare ora è più immediato e divertente!

In questi giorni ovviamente vi terremo tempestivamente informati sugli incassi di Eclipse! Ora correte a giocare insieme a noi!!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Box Office Giappone: Belle rimane in testa per il terzo fine settimana consecutivo 4 Agosto 2021 - 19:24

Belle rimane al primo posto al box office giapponese per il terzo fine settimana consecutivo, seguito da Crayon Shin-chan Movie 29 e Tokyo Revengers il live-action giapponese ad aver raggiunto più velocemente i 2 milioni di spettatori nel 2021. Mobile Suit Gundam: Flash's Hathaway ha superato la soglia dei ¥2 miliardi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.