L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Round speciale della Boxoffice Cup per Eclipse!

Di Leotruman

Mercoledì 30 giugno per tutti i fan della saga di Twilight è il grande giorno.

In Italia, negli USA e in buona parte dei mercati internazionali esce The Twilight Saga: Eclipse, il terzo capitolo della ricca serie di film che negli ultimi 18 mesi ha sbancata i botteghini di mezzo mondo.

The Twilight Saga Eclipse Poster italia

Nel nostro paese arriva con oltre 700 copie a disposizione e tenterà di battere sé stesso: infatti New Moon nel novembre scorso incassò nel suo primo giorno di programmazione ben 1.832.000 euro nelle 625 sale monitorate dal sistema Cinetel (il dato reale sarebbe intorno ai 2 milioni di euro), per poi raccoglierne altri 6.639.000 euro nel weekend.

Eclipse, complice anche l’inizio delle vacanze estive e la chiusura delle scuole, tenterà ovviamente di superare questi ottimi risultati.

Secondo voi quanto potrebbe incassare Eclipse nel suo primo giorno di programmazione in Italia e nell’intero weekend?

Per goderci questo importante evento insieme abbiamo organizzato un round apposito della nostra Boxoffice Cup.

A questo link potete effettuare la vostra previsione di incasso nel primo giorno (mercoledì) indicando la cifra esatta, mente a questo link potete effettuare la solita previsione dell’intero weekend cercando di azzeccare anche l’esatto ordine del podio.

The Twilight Saga Eclipse Poster USA 03

Inoltre proprio in questi giorni stiamo testando un nuovo servizio per tutti i fan di Screenweek. E’ ufficialmente aperta, in modalità test per ora, la versione della Boxoffice Cup che si occupa degli incassi americani!

Se volete iniziare a provare questa nuova sezione del nostro gioco ci aiuterete a testarla e a renderla più funzionale. La novità è rappresentata dal fatto che potete accedervi non solo con il vostro account Screenweek, ma anche tramite Facebook e Twitter con un semplice click.

A questo link potete effettuare la previsione dell’incasso (in dollari) nel primo giorno di programmazione negli USA, mentre a quest’altro link potete fare la previsione d’incasso dell’intero weekend.

Sono ben accetti consigli, segnalazioni di disfunzioni informatiche e tutto quello che volete: infatti con la comoda bacheca, presente già nella home page, comunicare ora è più immediato e divertente!

In questi giorni ovviamente vi terremo tempestivamente informati sugli incassi di Eclipse! Ora correte a giocare insieme a noi!!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.