L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rod Lurie parla del suo Straw Dogs

Di Filippo Magnifico

Le riprese di Straw Dogs, remake di Cane di Paglia di Sam Peckinpah, si sono da poco concluse. Il sito Bloody Disgusting è riuscito ad intervistare il regista Rod Lurie nel backstage dei Saturn Awards. Qui sotto trovate alcune sue dichiarazioni:

“In questo momento siamo alla fine della post-produzione. Penso che tutto stia procedendo meravigliosamente bene. Sapete, si tratta di un progetto molto interessante, perchè stiamo riproponendo un titolo iconico. Penso che le persone abbiano delle precise aspettative nei confronti di questo film, spero di essere riuscito a soddisfare i loro desideri.”

La pellicola arriverà nelle sale americane l’11 settembre 2011 e tra poco comincerà la fase di testing. Secondo il regista non ci sono dubbi sul fatto che il film si beccherà una hard-R (restricted: Vietato ai minori di 17 anni, non accompagnati dai genitori) dalla MPAA:

“Penso sia intenso come l’originale, se non di più. […] E’ sicuramente una hard R, decisamente una hard R. E’ un film duro, è molto eccitante e molto inquietante direi.”

Il nuovo Straw Dogs racconta la storia di David Sumner (James Marsden), uno sceneggiatore di Los Angeles che si trasferisce con la moglie nella sua città natale nel profondo sud. Lì, mentre cresce la tensione fra di loro, un conflitto con gli abitanti locali rischia di diventare una seria minaccia per la loro incolumità.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Marvel Cinematic Universe: I personaggi “nascosti” che fanno già parte dell’universo unito 29 Luglio 2021 - 20:00

Alcuni personaggi Marvel sono già entrati "di nascosto" nel Marvel Cinematic Universe: ecco quali!

McCartney 3, 2, 1 dal 25 agosto la docuserie Star Original su Disney+ 29 Luglio 2021 - 19:45

Trailer e poster della docuserie Star Original McCartney 3, 2, 1 che debutterà il 25 agosto sulla piattaforma Disney+

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.