L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Pattinson non andrà a Parigi per promuovere Bel Ami

Di Ilaria

In una lunga intervista pubblicata sull’ultimo numero della rivista francese Premiere Magazine, Robert Pattinson, reduce dal successo ottenuto agli ultimi MTV Movie Awards, ha parlato della sua ultima fatica cinematografica: Bel Ami, trasposizione cinematografica del classico della letteratura francese di Guy de Maupassant. In particolare,il bel Pattinson ha dichiarato di non sentirsi pronto ad affrontare le critiche del pubblico francese e che, per questo motivo, al momento non avrebbe nessuna intenzione di promuovere il film a Parigi. Ecco il botta e risposta tra il giornalista e l’attore inglese:

D. “Riguardo a Bel Ami, sai che i francesi stanno aspettado questo film con il coltello tra i denti…”

Pattinson “Credimi, ne sono assolutamente consapevole. Non avrei mail il coraggio di fare promozione per questo film a Parigi, la cosa mi stressa. Ho incontrato Marion Cotillard durante un party organizzato prima dell’inizio delle riprese del film e le ho chiesto di leggere attentamente la sceneggiatura perché c’era un ruolo che sarebbe stato perfetto per lei. E lei mi ha domandato: “Ma perché girare Bel Ami in inglese? È strano, non trovi?”. In quel momento ho capito in che modo il film sarebbe stato accolto nel vostro paese. Spero che riscuota successo e che voi riusciate ad essere ben predisposti. Mi stupisce il fatto che il libro non sia molto conosciuto  al di fuori della Francia. Io l’ho scoperto sltanto dopo aver letto la sceneggiatura ed immediatamente è diventato uno dei miei libri preferiti.”

Insomma, pare proprio che le fan d’oltralpe di Robert Pattinson debbano accontentarsi di ammirare il loro beniamino al cinema con The Twilight Saga: Eclipse

Nel cast di Bel Ami, la cui uscita è prevista per Maggio 2011, ci sono anche Christina RicciUma Thurman, Philip Glenister e Kristin Scott Thomas. QUI trovate le prime immagini del film, per gli aggiornamenti, invece, seguite le News dal Blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).