L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prima immagine ufficiale dei Puffi!

Di Marco Triolo

USA Today ha postato la prima immagine ufficiale tratta da The Smurfs, il film dei Puffi diretto da Raja Gosnell. Vi si vedono Grande Puffo e quelli che sembrano Brontolone e Tontolone. Anche se la mia memoria infantile dei Puffi potrebbe fare cilecca.

Smurfs

Scrive USA Today:

Durante la scena iniziale, ambientata nell’epoca originale, Gargamella scopre il villaggio magico dei Puffi e li disperde nel bosco. “Sfortunatamente, Tontolone va dalla parte sbagliata in una grotta proibita dove altri Puffi lo seguono”, spiega il regista Raja Gosnell (Scooby-Doo). “Siccome c’è una luna blu, si apre un portale magico che li trasporta a Central Park.

Tornare a casa è più complicato perché Gargamella li segue. Il trio nella foto – insieme a Puffetta, Quattrocchi e un nuovo personaggio, il coraggioso ma avventato Gutsy – trovano rifugio da un uomo e sua moglie (Neil Patrick Harris e Jayma Mays di Glee).

Il pezzo prosegue spiegando che Gargamella in questa versione non ha come scopo finale quello di mangiare i Puffi, ma di utilizzarli come ingredienti per un incantesimo che li renda più potenti. “Ci chiedevamo se avremmo fatto la versione per famiglie di Sweeney Todd”, scherza il produttore Jordan Kerner. Ma andiamo! E’ mai stato un problema nella serie TV?! In fondo è la classica storia dell’orco che mangia i bambini!!

Beh, che ne dite?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Superman & Lois: la première sarà doppia, quella di The Flash spostata 20 Gennaio 2021 - 18:45

The Flash arriverà il 2 marzo, mentre di Superman & Lois vedremo due puntate e uno speciale il 23 febbraio

Inauguration Day: Lady Gaga e Jennifer Lopez cantano per il Presidente Joe Biden 20 Gennaio 2021 - 18:16

Per l’Inauguration Day di Joe Biden e Kamala Harris sono stati coinvolti grandi nomi dello star system, a cominciare da Lady Gaga, che ha cantato l’inno americano. Con lei anche Jennifer Lopez. Ecco i video delle esibizioni.

La fantastica signora Maisel: partite le riprese della stagione 4 20 Gennaio 2021 - 18:00

Un anno dopo l'annuncio, finalmente è iniziata la lavorazione della quarta stagione, in ritardo di oltre sei mesi

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.