L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pochi ma buoni: i trailer dei film in uscita per spazzare via la delusione dei Mondiali!

Di Ilaria

Sapete cosa ci vuole per smaltire l’amarezza per il deludente risultato degli azzurri ai Mondiali di Calcio Sudafricani? Una bel week end all’insegna del grande cinema! Questa settimana sono pochi i titoli in uscita, sarà forse per la paura di scontrarsi con l’attesissimo ultimo capitolo della saga Twilight? Staremo a vedere… E partiamo proprio dal trailer di The Twilight Saga: Eclipse che uscirà mercoledì 30 giugno, anziché aspettare il venerdì come di consueto:

Sono gli stessi protagonisti del film che, all’inizio del promo, ci raccontano il pericolo che dovranno affrontare in quest’ultimo capitolo della celebre saga basata sui best seller della Meyer. Nessun riferimento agli episodi precedenti, nessuna presentazione dei personaggi, niente di niente. Viene dato per scontato che il pubblico che andrà a vedere al cinema The Twilight Saga: Eclipse sia praticamente lo stesso che ha applaudito gli altri due film… E come dargli torto…

Smaltita la sbornia da Twiligth, passiamo ora ai trailer dei due titoli che ci aspettano in sala a partire da venerdì 2 luglio: Brotherhood – Fratellanza e Butterfly zone – Il senso della farfalla.

Film tosto, trailer altrettanto duro per Brotherhood – Fratellanza, vincitore del Marc’Aurelio d’Oro come Miglior Film all’ultimo Festival del Cinema di Roma. Il taglio è abbastanza classico e la storia è delineata molto chiaramente ma il nodo allo stomaco, e di conseguenza la voglia di andare a vedere al cinema questo film, viene lo stesso. Guardate voi stessi:

E concludiamo con il trailer di Butterfly zone – Il senso della farfalla, film visionario di Luciano Capponi. Anche in questo caso il trailer, che ha un andamento non lineare ma comunque abbastanza intelligibile, rispecchia perfettamente il tono del film che sta promuovendo:

Anche questa settimana aspettiamo i vostri commenti sui trailer che vi abbiamo mostrato!

Se volete sapere come sono andati gli incassi dell’ultimo week end, in attesa di conoscere quelli di questa settimana, potete andare QUI.

Non dimenticate poi di dare un’occhiata, anche il prossimo venerdì, alla nostra rubrica ScreenWEEKend con tutti i film che vi aspettano in sala, e alle previsioni d’incasso per il week end (trovate quelli della settimana scorsa QUI e QUI).

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.