L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pioggia di Clip da A-Team!!!

Di Claudia

A-Team Poster Italia

L’attesissimo A-Team, film basato sull’omonima serie tv di culto degli anni ’80 esce oggi 18 Giugno nei cinema italiani distribuito dalla 20th Century Fox.

Il telefilm A-Team, creato da Stephen J. Cannell e Frank Lupo,  è stata una delle serie televisive più popolari e fortunate degli anni ottanta e narrava le vicende di quattro veterani del Vietnam che, condannati da un tribunale militare per un crimine che non avevano commesso, si nascondevano in clandestinità per poi diventare dei soldati di ventura. Condotti da un masticasigaro, il colonnello John “Hannibal” Smith, interpretato da George Peppard, i quattro agivano per il bene comune, mentre intanto cercavano di ristabilire la loro reputazione.

A-Team Liam Neeson Sharlto Copley Bradley Cooper Quinton Jackson 31

Come rivela lo stesso creatore Stephen J. Cannell

“A-Team è stato un vero e proprio fenomeno. Prima di quel momento, non c’erano mai stati in televisione dei protagonisti del genere. La serie aveva una premessa semplice: quattro uomini che vengono condannati ingiustamente per un crimine decidono di scappare e aiutare le persone che non sono in grado di farcela da sole. Il bisogno di combattere l’ingiustizia è un argomento magnifico e il pubblico ha risposto alla serie con entusiasmo. Tanti ragazzi sono cresciuti con il telefilm e poi una nuova generazione ha avuto l’opportunità di vederlo nelle repliche, ricevendo la stessa scossa”

E proprio per questi motivi ha deciso di produrre una versione cinematografica ispirata al telefilm cult affidandone la regia a Joe Carnahan, anch’egli cresciuto con il telefilm, il quale ha dichiarato:

“Era materiale prezioso e non potevo rifiutare la possibilità di reinventare una serie che mi ricordavo da ragazzo. Volevamo essere rispettosi del telefilm per le generazioni di appassionati che ci sono cresciuti, ma volevamo anche portare l’A-Team nel ventunesimo secolo”

e la sceneggiatura, dopo tanti passamano, è stata affidata a Brian Bloom che ha dichiarato:

“L’intenzione non era quella di abbandonare la serie televisiva e i personaggi che tutti hanno adorato, ma di evolvere e rendere più contemporanea la storia”

Ed ecco nascere così la versione cinematografica di A-TEAM che segue le scatenate avventure di un gruppo straordinario di ex soldati delle Forze speciali, che sono stati incastrati per un crimine che non hanno commesso. Dopo essere andati in clandestinità, utilizzano le doti uniche che possiedono per cercare di ristabilire la loro reputazione e trovare il vero colpevole.

The A-Team 04 Liam Neeson Hannibal Bradley Cooper Sberla Sharlto Copley Murdock Quinton Jackson B.A. Baracus

Nel film sono impegnati Liam Neeson nei panni del Colonnello John “Hannibal” Smith,  Bradley Cooper nei panni del Tenente Templeton “Sberla” Peck, il marzialista  Quinton Rampage Jackson nei panni di B.A. Baracus e  Sharlto Copley nei panni di Murdock  che compongono l’A-TEAM, ma sono coinvolti anche Jessica Biel nei panni di Charisa Sosa e Patrick Wilson nei panni di Lynch.

The A-team Jessica Biel Foto Dal Film 45

Ed ecco per voi una valanga di clip

Non perdetevi l’intervista a Quinton “Rampage” Jackson, marzialista professionista, importante peso massimo leggero della UFC e nuovo P.E. Baracus, cliccate QUI e ne leggerete delle belle!!!

 

 

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra su Netflix dal 30 dicembre 23 Novembre 2020 - 22:47

Il sorgere della Terra la seconda parte di Transformers: War for Cybertron Trilogy sarà disponibile su Netflix dal 30 dicembre

The 355: il film con Jessica Chastain e Lupita Nyong’o rimandato di un anno 23 Novembre 2020 - 21:15

L'action diretto da Simon Kinberg arriverà a gennaio 2022

Russell Crowe e Nicole Kidman a capo dell’Australian Academy of Cinema and Television 23 Novembre 2020 - 21:02

Russell Crowe e Nicole Kidman sono stati nominati rispettivamente, il presidente e il vice presidente dell'Australian Academy of Cinema and Television

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?