Pioggia di Clip da A-Team!!!

Pioggia di Clip da A-Team!!!

Di Claudia

A-Team Poster Italia

L’attesissimo A-Team, film basato sull’omonima serie tv di culto degli anni ’80 esce oggi 18 Giugno nei cinema italiani distribuito dalla 20th Century Fox.

Il telefilm A-Team, creato da Stephen J. Cannell e Frank Lupo,  è stata una delle serie televisive più popolari e fortunate degli anni ottanta e narrava le vicende di quattro veterani del Vietnam che, condannati da un tribunale militare per un crimine che non avevano commesso, si nascondevano in clandestinità per poi diventare dei soldati di ventura. Condotti da un masticasigaro, il colonnello John “Hannibal” Smith, interpretato da George Peppard, i quattro agivano per il bene comune, mentre intanto cercavano di ristabilire la loro reputazione.

A-Team Liam Neeson Sharlto Copley Bradley Cooper Quinton Jackson 31

Come rivela lo stesso creatore Stephen J. Cannell

“A-Team è stato un vero e proprio fenomeno. Prima di quel momento, non c’erano mai stati in televisione dei protagonisti del genere. La serie aveva una premessa semplice: quattro uomini che vengono condannati ingiustamente per un crimine decidono di scappare e aiutare le persone che non sono in grado di farcela da sole. Il bisogno di combattere l’ingiustizia è un argomento magnifico e il pubblico ha risposto alla serie con entusiasmo. Tanti ragazzi sono cresciuti con il telefilm e poi una nuova generazione ha avuto l’opportunità di vederlo nelle repliche, ricevendo la stessa scossa”

E proprio per questi motivi ha deciso di produrre una versione cinematografica ispirata al telefilm cult affidandone la regia a Joe Carnahan, anch’egli cresciuto con il telefilm, il quale ha dichiarato:

“Era materiale prezioso e non potevo rifiutare la possibilità di reinventare una serie che mi ricordavo da ragazzo. Volevamo essere rispettosi del telefilm per le generazioni di appassionati che ci sono cresciuti, ma volevamo anche portare l’A-Team nel ventunesimo secolo”

e la sceneggiatura, dopo tanti passamano, è stata affidata a Brian Bloom che ha dichiarato:

“L’intenzione non era quella di abbandonare la serie televisiva e i personaggi che tutti hanno adorato, ma di evolvere e rendere più contemporanea la storia”

Ed ecco nascere così la versione cinematografica di A-TEAM che segue le scatenate avventure di un gruppo straordinario di ex soldati delle Forze speciali, che sono stati incastrati per un crimine che non hanno commesso. Dopo essere andati in clandestinità, utilizzano le doti uniche che possiedono per cercare di ristabilire la loro reputazione e trovare il vero colpevole.

The A-Team 04 Liam Neeson Hannibal Bradley Cooper Sberla Sharlto Copley Murdock Quinton Jackson B.A. Baracus

Nel film sono impegnati Liam Neeson nei panni del Colonnello John “Hannibal” Smith,  Bradley Cooper nei panni del Tenente Templeton “Sberla” Peck, il marzialista  Quinton Rampage Jackson nei panni di B.A. Baracus e  Sharlto Copley nei panni di Murdock  che compongono l’A-TEAM, ma sono coinvolti anche Jessica Biel nei panni di Charisa Sosa e Patrick Wilson nei panni di Lynch.

The A-team Jessica Biel Foto Dal Film 45

Ed ecco per voi una valanga di clip

Non perdetevi l’intervista a Quinton “Rampage” Jackson, marzialista professionista, importante peso massimo leggero della UFC e nuovo P.E. Baracus, cliccate QUI e ne leggerete delle belle!!!

 

 

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI