L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Per farla innamorare, bastano 5 appuntamenti!!!

Di Claudia

I Hate Valentines Day Nia Vardalos John Corbett 44

Li conoscete? Potrebbero sembrarvi Toula Portokalos e Ian Miller i protagonisti de Il mio grosso grasso matrimonio greco ma invece si tratta di Genevieve e Greg, i protagonisti del nuovo film intitolato 5 appuntamenti per farla innamorare che uscirà il prossimo 18 giugno.

5 appuntamenti per farla innamorare Poster Italia

Genevieve (Nia Vardalos) adora il romanticismo, adora i fiori, adora il giorno di San Valentino e tutto ciò si addice perfettamente alla proprietaria del delizioso negozio di fiori, “Roses for Romance”, nel cuore del mitico quartiere di Brooklyn, a NewYork.

5 appuntamenti per farla innamorare Nia Vardalos foto dal film 2

Genevieve in amore è stata ferita troppe volte e per questo motivo detesta le relazioni stabili. Quando si tratta di affari di cuore non permette mai a nessun uomo di entrare nella sua vita, per lei frequentare uomini è un gioco, ed è molto brava in questo, non viene mai scaricata e non viene mai ferita perché non dà neanche il tempo alle relazioni di prendere una brutta piega.

Poi incontra Greg (John Joseph Corbett) un uomo attraente, divertente, umile, da poco trasferitosi in città da Atlanta, che ha lasciato alle spalle una carriera di avvocato per aprire un nuovo ristorante, il “Get On Tapas”.

5 appuntamenti per farla innamorare Nia Vardalos John Joseph Corbett foto dal film 5

Come mai questo scapolo ideale è ancora single? Semplicemente perché Greg non riesce mai a capire le regole del corteggiare una donna e non sa neppure essere romantico.

Dopo il loro primo incontro, Genevieve spiega a Greg la sua teoria sulle relazioni:

esci con una persona solo cinque volte e quando si spegne il romanticismo, prosegui per la tua strada”

Greg decide di provare anche lui questa nuova tattica con le donne, gli sembra un buon sistema per evitare le sue solite, disastrose disfatte amorose ma così, quando i cinque appuntamenti sono esauriti, arriva inevitabilmente il momento della verità, secondo la teoria di Genevieve ma i due non si accorgono che ……..

….quello che comincia un giorno di San Valentino, ma che sboccia solo nello stesso giorno di un anno più tardi, è una storia d’amore scritta con petali di rose!!!

 I Hate Valentines Day Nia Vardalos John Corbett 45

Nia Vardalos, che in passato è stata protagonista e sceneggiatrice della commedia romantica numero uno nella storia di Hollywood e campione d’incassi Il mio grosso grasso matrimonio greco, produttrice e protagonista del film Connie and Carla insieme a Toni Collette, protagonista del film Le mie grosse grasse vacanze greche, una commedia romantica ambientata in Grecia in cui recita anche Richard Stephen Dreyfuss, in 5 appuntamenti per farla innamorare fa il suo debutto come regista.

Attualmente sta scrivendo Hello My Name is Harry Brown per la Universal e Tom Hanks che insieme alla moglie  Rita Wilson aveva prodotto Il mio grosso grasso matrimonio greco, con cui la Nia Vardalos ha ricevuto una nomination agli Oscar per Migliore Sceneggiatura Originale, una nomination per il Golden Globe come Migliore Attrice in un Musical o in un Film Comico, una nomination dallo Screen Actors Guild per Migliore Performance del Cast in un Film per il Cinema, e una nomination della Writers Guild per Migliore Sceneggiatura Cinematografica. Ha vinto l’Independent Spirit Award come Migliore Debutto ed il People’s Choice Award per Migliore Film Comico.

Eccovi il trailer di 5 appuntamenti per farla innamorare

 

Sembra avere proprio le carte in regola per essere una bella commedia romantica.

Così come accaduto per Appuntamento con l’amore, uscito lo scorso 12 marzo, un banale polpettone romantico che vantava un cast stellare tra cui Bradley Cooper, Taylor Lautner, Jessica Alba, Anne Hathaway, Julia Roberts, Ashton Kutcher, Jennifer Garner, Emma Roberts, le case di distribuzione decidono di far uscire in Italia questa tipologia di film in periodi non propriamente adatti, 5 appuntamenti per farla innamorare uscirà infatti il prossimo 18 giugno!!!

E’ semplicemente una scelta sbagliata o è un modo per ribadire che l’amore non ha date prefissate e che quindi San Valentino non è solo il 14 febbraio ma lo è tutto l’anno?
Attendo le vostre considerazioni!!!!

QUI trovate la gallery completa!!!

 

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.