Per farla innamorare, bastano 5 appuntamenti!!!

Per farla innamorare, bastano 5 appuntamenti!!!

Di Claudia

I Hate Valentines Day Nia Vardalos John Corbett 44

Li conoscete? Potrebbero sembrarvi Toula Portokalos e Ian Miller i protagonisti de Il mio grosso grasso matrimonio greco ma invece si tratta di Genevieve e Greg, i protagonisti del nuovo film intitolato 5 appuntamenti per farla innamorare che uscirà il prossimo 18 giugno.

5 appuntamenti per farla innamorare Poster Italia

Genevieve (Nia Vardalos) adora il romanticismo, adora i fiori, adora il giorno di San Valentino e tutto ciò si addice perfettamente alla proprietaria del delizioso negozio di fiori, “Roses for Romance”, nel cuore del mitico quartiere di Brooklyn, a NewYork.

5 appuntamenti per farla innamorare Nia Vardalos foto dal film 2

Genevieve in amore è stata ferita troppe volte e per questo motivo detesta le relazioni stabili. Quando si tratta di affari di cuore non permette mai a nessun uomo di entrare nella sua vita, per lei frequentare uomini è un gioco, ed è molto brava in questo, non viene mai scaricata e non viene mai ferita perché non dà neanche il tempo alle relazioni di prendere una brutta piega.

Poi incontra Greg (John Joseph Corbett) un uomo attraente, divertente, umile, da poco trasferitosi in città da Atlanta, che ha lasciato alle spalle una carriera di avvocato per aprire un nuovo ristorante, il “Get On Tapas”.

5 appuntamenti per farla innamorare Nia Vardalos John Joseph Corbett foto dal film 5

Come mai questo scapolo ideale è ancora single? Semplicemente perché Greg non riesce mai a capire le regole del corteggiare una donna e non sa neppure essere romantico.

Dopo il loro primo incontro, Genevieve spiega a Greg la sua teoria sulle relazioni:

esci con una persona solo cinque volte e quando si spegne il romanticismo, prosegui per la tua strada”

Greg decide di provare anche lui questa nuova tattica con le donne, gli sembra un buon sistema per evitare le sue solite, disastrose disfatte amorose ma così, quando i cinque appuntamenti sono esauriti, arriva inevitabilmente il momento della verità, secondo la teoria di Genevieve ma i due non si accorgono che ……..

….quello che comincia un giorno di San Valentino, ma che sboccia solo nello stesso giorno di un anno più tardi, è una storia d’amore scritta con petali di rose!!!

 I Hate Valentines Day Nia Vardalos John Corbett 45

Nia Vardalos, che in passato è stata protagonista e sceneggiatrice della commedia romantica numero uno nella storia di Hollywood e campione d’incassi Il mio grosso grasso matrimonio greco, produttrice e protagonista del film Connie and Carla insieme a Toni Collette, protagonista del film Le mie grosse grasse vacanze greche, una commedia romantica ambientata in Grecia in cui recita anche Richard Stephen Dreyfuss, in 5 appuntamenti per farla innamorare fa il suo debutto come regista.

Attualmente sta scrivendo Hello My Name is Harry Brown per la Universal e Tom Hanks che insieme alla moglie  Rita Wilson aveva prodotto Il mio grosso grasso matrimonio greco, con cui la Nia Vardalos ha ricevuto una nomination agli Oscar per Migliore Sceneggiatura Originale, una nomination per il Golden Globe come Migliore Attrice in un Musical o in un Film Comico, una nomination dallo Screen Actors Guild per Migliore Performance del Cast in un Film per il Cinema, e una nomination della Writers Guild per Migliore Sceneggiatura Cinematografica. Ha vinto l’Independent Spirit Award come Migliore Debutto ed il People’s Choice Award per Migliore Film Comico.

Eccovi il trailer di 5 appuntamenti per farla innamorare

 

Sembra avere proprio le carte in regola per essere una bella commedia romantica.

Così come accaduto per Appuntamento con l’amore, uscito lo scorso 12 marzo, un banale polpettone romantico che vantava un cast stellare tra cui Bradley Cooper, Taylor Lautner, Jessica Alba, Anne Hathaway, Julia Roberts, Ashton Kutcher, Jennifer Garner, Emma Roberts, le case di distribuzione decidono di far uscire in Italia questa tipologia di film in periodi non propriamente adatti, 5 appuntamenti per farla innamorare uscirà infatti il prossimo 18 giugno!!!

E’ semplicemente una scelta sbagliata o è un modo per ribadire che l’amore non ha date prefissate e che quindi San Valentino non è solo il 14 febbraio ma lo è tutto l’anno?
Attendo le vostre considerazioni!!!!

QUI trovate la gallery completa!!!

 

 

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI