L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Partenza super per Toy Story 3 negli USA

Di Leotruman

Dopo settimane di risultati al di sotto delle aspettative, tranne per lo scorso weekend dove ha tronfato a sorpresa il reboot di Karate KidToy Story 3 già dal suo giorno d’esordio fa capire che questo weekend entrerà nella storia del boxoffice.

Toy Story 3 The Great Escape Poster Internazionale

Nella giornata di ieri Toy Story 3 avrebbe incassato, secondo le prime stime della blogger Nikki Finke, la bellezza di 40 milioni di dollari!

Il film Pixar ha a disposizione 4028 cinema, di cui 2463 proiettano il film nel formato 3D (ovviamente più redditizio). A questo punto le previsioni per il weekend vengono alzate a 118 milioni di dollari, e qualcuno parla anche di 125 milioni!

In ogni caso il primato de Gli Incredibili, film Pixar con il miglior esordio fino ad oggi (70.4 milioni di dollari) è destinato a cadere. Ci si chiede se cadrà addirittura il record di Shrek Terzo che con i suoi 121 milioni rappresenta il miglior esordio in assoluto per una pellicola di animazione.

Domani sera lo scopriremo insieme!

Buona la tenuta di Karate Kid con ancora 8.4 milioni di dollari raccolti ieri. Le previsioni parlano di 30 milioni di dollari per questo suo secondo weekend, che porterebbero il suo totale già oltre i 100 milioni in 10 giorni. Veramente soprendente!

Non sorprende il flop assoluto di Jonah Hex con Josh Brolin e Megan Fox. Solo 2 milioni di dollari ieri e forse ne raccoglierà solo 6 nell’intero weekend! Veramente uno dei peggiori risultati in assoluto… Inoltre la Warner Bros ha aggiornato praticamente ogni giorno il budget del film per evitare che si parli di disastro assoluto: da 80 è scesa a 40 milioni, per poi affermare che il budget finale è stato di 35 milioni di dollari. E sinceramente non ci crede nessuno…

A-Team conferma i tiepidi incassi della scorsa settimana. Con un calo del 59% e 3.9 milioni di dollari raccolti, la previsione aggiornata del weekend è di soli 13 milioni di dollari.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra su Netflix dal 30 dicembre 23 Novembre 2020 - 22:47

Il sorgere della Terra la seconda parte di Transformers: War for Cybertron Trilogy sarà disponibile su Netflix dal 30 dicembre

The 355: il film con Jessica Chastain e Lupita Nyong’o rimandato di un anno 23 Novembre 2020 - 21:15

L'action diretto da Simon Kinberg arriverà a gennaio 2022

Russell Crowe e Nicole Kidman a capo dell’Australian Academy of Cinema and Television 23 Novembre 2020 - 21:02

Russell Crowe e Nicole Kidman sono stati nominati rispettivamente, il presidente e il vice presidente dell'Australian Academy of Cinema and Television

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?