L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Partenza super per Toy Story 3 negli USA

Di Leotruman

Dopo settimane di risultati al di sotto delle aspettative, tranne per lo scorso weekend dove ha tronfato a sorpresa il reboot di Karate KidToy Story 3 già dal suo giorno d’esordio fa capire che questo weekend entrerà nella storia del boxoffice.

Toy Story 3 The Great Escape Poster Internazionale

Nella giornata di ieri Toy Story 3 avrebbe incassato, secondo le prime stime della blogger Nikki Finke, la bellezza di 40 milioni di dollari!

Il film Pixar ha a disposizione 4028 cinema, di cui 2463 proiettano il film nel formato 3D (ovviamente più redditizio). A questo punto le previsioni per il weekend vengono alzate a 118 milioni di dollari, e qualcuno parla anche di 125 milioni!

In ogni caso il primato de Gli Incredibili, film Pixar con il miglior esordio fino ad oggi (70.4 milioni di dollari) è destinato a cadere. Ci si chiede se cadrà addirittura il record di Shrek Terzo che con i suoi 121 milioni rappresenta il miglior esordio in assoluto per una pellicola di animazione.

Domani sera lo scopriremo insieme!

Buona la tenuta di Karate Kid con ancora 8.4 milioni di dollari raccolti ieri. Le previsioni parlano di 30 milioni di dollari per questo suo secondo weekend, che porterebbero il suo totale già oltre i 100 milioni in 10 giorni. Veramente soprendente!

Non sorprende il flop assoluto di Jonah Hex con Josh Brolin e Megan Fox. Solo 2 milioni di dollari ieri e forse ne raccoglierà solo 6 nell’intero weekend! Veramente uno dei peggiori risultati in assoluto… Inoltre la Warner Bros ha aggiornato praticamente ogni giorno il budget del film per evitare che si parli di disastro assoluto: da 80 è scesa a 40 milioni, per poi affermare che il budget finale è stato di 35 milioni di dollari. E sinceramente non ci crede nessuno…

A-Team conferma i tiepidi incassi della scorsa settimana. Con un calo del 59% e 3.9 milioni di dollari raccolti, la previsione aggiornata del weekend è di soli 13 milioni di dollari.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy: nuovo trailer italiano per il film con Ryan Reynolds, dall’11 agosto al cinema 13 Giugno 2021 - 13:00

Il prossimo 11 agosto Free Guy, la commedia d’azione diretta da Shawn Levy, arriverà nelle sale italiane. Ecco il nuovo trailer italiano del film con Ryan Reynolds.

Wolfgang dal 25 giugno su Disney+, ecco il trailer 13 Giugno 2021 - 12:00

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale di Wolfgang, il documentario che racconta la storia di Wolfgang Puck, un uomo che ha superato gli ostacoli di un’infanzia travagliata diventando, grazie alla sua perseveranza, uno degli chef più prolifici del nostro tempo oltre che un nome noto.

Nine Perfect Strangers: nuovo teaser trailer per la serie Hulu con Nicole Kidman 13 Giugno 2021 - 11:00

Arriverà su Hulu il 18 agosto, e da noi su Amazon Prime Video, la nuova serie realizzata dal team di Big Little Lies

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.