Partenza super per Toy Story 3 negli USA

Partenza super per Toy Story 3 negli USA

Di Leotruman

Dopo settimane di risultati al di sotto delle aspettative, tranne per lo scorso weekend dove ha tronfato a sorpresa il reboot di Karate KidToy Story 3 già dal suo giorno d’esordio fa capire che questo weekend entrerà nella storia del boxoffice.

Toy Story 3 The Great Escape Poster Internazionale

Nella giornata di ieri Toy Story 3 avrebbe incassato, secondo le prime stime della blogger Nikki Finke, la bellezza di 40 milioni di dollari!

Il film Pixar ha a disposizione 4028 cinema, di cui 2463 proiettano il film nel formato 3D (ovviamente più redditizio). A questo punto le previsioni per il weekend vengono alzate a 118 milioni di dollari, e qualcuno parla anche di 125 milioni!

In ogni caso il primato de Gli Incredibili, film Pixar con il miglior esordio fino ad oggi (70.4 milioni di dollari) è destinato a cadere. Ci si chiede se cadrà addirittura il record di Shrek Terzo che con i suoi 121 milioni rappresenta il miglior esordio in assoluto per una pellicola di animazione.

Domani sera lo scopriremo insieme!

Buona la tenuta di Karate Kid con ancora 8.4 milioni di dollari raccolti ieri. Le previsioni parlano di 30 milioni di dollari per questo suo secondo weekend, che porterebbero il suo totale già oltre i 100 milioni in 10 giorni. Veramente soprendente!

Non sorprende il flop assoluto di Jonah Hex con Josh Brolin e Megan Fox. Solo 2 milioni di dollari ieri e forse ne raccoglierà solo 6 nell’intero weekend! Veramente uno dei peggiori risultati in assoluto… Inoltre la Warner Bros ha aggiornato praticamente ogni giorno il budget del film per evitare che si parli di disastro assoluto: da 80 è scesa a 40 milioni, per poi affermare che il budget finale è stato di 35 milioni di dollari. E sinceramente non ci crede nessuno…

A-Team conferma i tiepidi incassi della scorsa settimana. Con un calo del 59% e 3.9 milioni di dollari raccolti, la previsione aggiornata del weekend è di soli 13 milioni di dollari.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI