L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo trailer per Resident Evil: Afterlife

Di Marco Triolo

Torna la saga di Resident Evil con un nuovo capitolo, Resident Evil: Afterlife, che vede il ritorno dietro la macchina da presa del regista del primo episodio, Paul W.S. Anderson. Questa nuova avventura riunisce le tre protagoniste femminili dei precedenti episodi, Milla Jovovich (Alice), Ali Larter (Claire Redfield) e Sienna Guillory (Jill Valentine) per quello che sembra essere il gran finale della saga (anche se ne hanno già annunciato un altro), uno spettacolare action movie 3D che si conclude con l’irruzione della squadra nel quartier generale della malvagia Umbrella Corporation.

Personalmente, vedere questo trailer mi ha dato la stessa sensazione che si prova vedendo un bellissimo spot di qualche marca di profumi: visivamente curatissimo, ma vuoto oltre ogni dire. D’altra parte, questo è Paul W.S. Anderson: uno che si circonda di validi collaboratori, ha accesso a tutti i migliori giocattoli (in questo caso la nuova tecnologia 3D), ma in definitiva non saprebbe raccontare una storia valida neanche se ne andasse della sua vita. Fatta eccezione per il simpatico Mortal Kombat e per il primo Resident Evil, che in fondo non era malaccio. E poi, è una mia impressione, o gli zombie hanno ricoperto un ruolo sempre più marginale nel marketing della serie? No, perché qua si vedono praticamente solo braccia che si agitano attraverso sbarre. Attendiamo le vostre opinioni!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.