Nuovo trailer per Resident Evil: Afterlife

Nuovo trailer per Resident Evil: Afterlife

Di Marco Triolo

Torna la saga di Resident Evil con un nuovo capitolo, Resident Evil: Afterlife, che vede il ritorno dietro la macchina da presa del regista del primo episodio, Paul W.S. Anderson. Questa nuova avventura riunisce le tre protagoniste femminili dei precedenti episodi, Milla Jovovich (Alice), Ali Larter (Claire Redfield) e Sienna Guillory (Jill Valentine) per quello che sembra essere il gran finale della saga (anche se ne hanno già annunciato un altro), uno spettacolare action movie 3D che si conclude con l’irruzione della squadra nel quartier generale della malvagia Umbrella Corporation.

Personalmente, vedere questo trailer mi ha dato la stessa sensazione che si prova vedendo un bellissimo spot di qualche marca di profumi: visivamente curatissimo, ma vuoto oltre ogni dire. D’altra parte, questo è Paul W.S. Anderson: uno che si circonda di validi collaboratori, ha accesso a tutti i migliori giocattoli (in questo caso la nuova tecnologia 3D), ma in definitiva non saprebbe raccontare una storia valida neanche se ne andasse della sua vita. Fatta eccezione per il simpatico Mortal Kombat e per il primo Resident Evil, che in fondo non era malaccio. E poi, è una mia impressione, o gli zombie hanno ricoperto un ruolo sempre più marginale nel marketing della serie? No, perché qua si vedono praticamente solo braccia che si agitano attraverso sbarre. Attendiamo le vostre opinioni!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI