L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo character poster da L’apprendista stregone, ecco Sun Lok!

Di Filippo Magnifico

Il sito comingsoon ha diffuso un character poster de L’apprendista stregone, pellicola diretta da Jon Turtletaub, liberamente ispirata all’omonimo episodio del film Fantasia. L’immagine ritrae l’attore Gregory Woo nei panni di Sun Lok “Il Mago”:

Queste alcune informazioni sul personaggio:

Sun Lok “Il Mago” è un anziano, ma perennemente giovane, stregone cinese. Dopo essere stato liberato da Horvath (Alfred Molina) semina il terrore a Chinatown, quando durante una festa fa comparire un terrificante drago sputafuoco. “Sun Lok è stato rinchiuso in un piccolo contenitore per migliaia e migliaia di anni e quando viene liberato è molto, molto arrabbiato”, dice Woo.

La pellicola, che arriverà nelle nostre sale il 25 agosto, racconta la storia di un potente stregone, che sceglie un ragazzo come suo apprendista, convinto che in futuro diventerà il più grande mago del mondo. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosaline: Kaitlyn Dever in una versione revisionista di Romeo e Giulietta 7 Maggio 2021 - 12:45

Prodotto da 20th Century Studios, il film sarà tratto dal romanzo Io, Romeo e Giulietta di Rebecca Serle

Titans 3 – L’Arkham Asylum nelle nuove foto dal set 7 Maggio 2021 - 12:15

Le nuove foto dal set di Titans 3 - le cui riprese sono in corso a Toronto - mostrano il famigerato Arkham Asylum, dove sarà rinchiuso lo Spaventapasseri.

Il presente e il futuro di Star Wars, gli Eterni e le altre novità dell’MCU 7 Maggio 2021 - 11:31

Il sufficientemente dinamico duo composto da Filippo Magnifico e Alessandro Apreda (DocManhattan) ci parla del presente e del futuro di Star Wars, e di cosa dobbiamo aspettarci da questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.