L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi nomi nella lista di Spider-Man: Anton Yelchin e Aaron Johnson!

Di Marco Triolo

Qualche tempo fa avevamo parlato della shortlist per il ruolo di Peter Parker nel prossimo reboot di Spider-Man. La lista comprendeva Jamie Bell, Andrew Garfield, Alden Ehrenreich, Frank Dillane e Josh Hutcherson. Ora, a questi nomi dobbiamo aggiungerne altri due, che sorprendono ben poco: il primo è quello di Anton Yelchin, che si è fatto notare per il ruolo di Chekov in Star Trek e per quello del giovane Kyle Reese in Terminator Salvation. Presto sarà anche il protagonista del remake de L’ammazzavampiri, diretto da Craig Gillespie.

Il secondo nome è quello di Aaron Johnson, eccezionale protagonista di Kick-Ass (qui la nostra recensione), dove interpreta un personaggio che ha molti punti in comune con Peter Parker. Quando ho visto il film, ho subito pensato che sarebbe stato perfetto per Peter, e non devo essere stato l’unico a quanto pare.

Che ne dite? Quale dei due preferireste vedere nei panni dell’Uomo Ragno?

(Fonte: Los Angeles Times)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shailene Woodley protagonista della commedia sci-fi Robots 21 Giugno 2021 - 18:00

La star di Divergent alla ricerca del suo doppio robot nel film diretto dallo sceneggiatore di Borat, Anthony Hines

Amber Heard continua a prepararsi per Aquaman and the Lost Kingdom 21 Giugno 2021 - 17:15

Amber Heard pubblica i video del suo allenamento per Aquaman and the Lost Kingdom, insieme al biglietto di benvenuto del regista James Wan.

Shazam: Fury of the Gods: Ecco la famiglia Shazam con i nuovi costumi! 21 Giugno 2021 - 16:17

Il regista David F. Sandberg svela i nuovi costumi della famiglia Shazam in Shazam: Fury of the Gods, al momento in fase di riprese

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.