L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi dettagli sul remake di Ammazzavampiri

Di Marco Triolo

Sta prendendo forma il remake di Fright Night, in Italia L’ammazzavampiri, cult horror degli anni ’80. La nuova versione, come detto più volte, sarà diretta da Craig Gillespie e per ora sappiamo che nel cast ci saranno Anton Yelchin, Colin Farrell e Toni Collette. Yelchin sarà il protagonista Charley Brewster, Farrell il temibile capo vampiro Jerry Dandridge.

Ora, la sceneggiatrice Marti Noxon (proveniente da Buffy) ha rivelato alcuni nuovi dettagli: il film sarà ambientato a Las Vegas, e Farrell sarà più un vampiro “nella tradizione Amblin“. Meno comprensibile è il riferimento allo Squalo: la Noxon definisce infatti Dandridge “Jaws-like“, cioè simile allo Squalo. Uh?!

E’ ben più interessante quello che la frase implica: ovvero, che qui non ci sarà spazio per romanticismi e luccichii alla luce del sole. Qui si farà sul serio, alla vecchia maniera.

Shock Till You Drop ha inoltre smentito il rumor secondo cui Chris Sarandon, che interpretava Dandridge nell’originale, sarebbe stato scelto per il ruolo del vecchio presentatore TV Peter Vincent, che nel primo film era interpretato da Roddy McDowall. Nella nuova versione, sarà una sorta di showman, perfetto per l’ambientazione a Las Vegas.

Occhi puntati su Colin Farrell, dunque: vedremo come se la caverà nei panni di vampiro. Se farà un buon lavoro, io direi che sarebbe perfetto per il ruolo di Cassidy, il vampiro irlandese braccio destro di Jesse Custer in Preacher. Voi che ne dite?

(Fonte: The Playlist)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Together: il trailer del film sul lockdown con James McAvoy 2 Agosto 2021 - 20:15

Il regista di The Reader e Billy Elliot, Stephen Daldry, dirige questa commedia su una coppia con figlio alle prese con il lockdown

Il Signore degli Anelli: Dal 2 settembre 2022 su Prime Video, prima immagine 2 Agosto 2021 - 20:15

Svelata la prima immagine ufficiale della serie de Il Signore degli Anelli prodotta da Amazon Studios, debutterà a settembre 2022

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.