L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Neal McDonough e Stanley Tucci in Captain America!

Di Marco Triolo

Grandi notizie da Captain America: The First Avenger! Si era detto pochi giorni fa che a Neal McDonough era stata offerta la parte di Dum Dum Dugan, uno degli storici membri degli Howling Commandos. Beh, ora possiamo confermare che l’attore ha accettato la parte, anche se ha specificato a MTV che il nome della squadra potrebbe cambiare.

Ma la notizia più interessante è che Stanley Tucci è stato scelto per interpretare il dottor Abraham Erskine, l’uomo che inietta a Steve Rogers il siero del supersoldato. La sua sarà dunque una parte breve, ma fondamentale.

Il resto del cast di Captain America: The First Avenger è composto da Chris Evans, Hugo Weaving, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Samuel L. Jackson, Toby Jones, Dominic Cooper e Tommy Lee Jones. La Marvel ha messo insieme un gruppo di attori formidabile, non trovate?

(Fonti: MTV, ComingSoon)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Dirty Dancing: Jennifer Grey promette che Patrick Swayze non verrà sostituito nel sequel 29 Novembre 2020 - 12:00

Johnny non verrà ricostruito in digitale o interpretato da un altro attore, parola della protagonista

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.