Il film dell’A-Team? Troppo violento e troppo spinto per essere ispirato all’omonima serie televisiva! Queste sono state le considerazioni di Laurence Tureaud, meglio conosciuto come Mr. T.
L’attore, che per primo ha dato vita al titanico Bosco “P.E.” Baracus, ha visto il film in anteprima e non sembra essere rimasto soddisfatto dallo spettacolo che si è trovato davanti algi occhi:
“La gente muore nel film e c’è un sacco di sesso, ma quando l’abbiamo fatto, nessuno si è fatto male ed era stato concepito per divertire e intrattenere le famiglie. Sembra che questi elementi non interessino più a nessuno. […] Per quanto mi riguarda è troppo stilizzato. Non ho dubbi sul fatto che sarà un successo al botteghino, ma il nostro show era decisamente un’altra cosa.”
Mr. T aveva già espresso le sue perplessità in passato, rifiutandosi di comparire nel film (come invece hanno fatto Dirk Benedict e Dwight Schultz). Tra qualche giorno scopriremo se le sue critiche sono fondate, il film farà infatti il suo ingresso nelle sale italiane il 18 giugno. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.
(Fonte: aceshowbiz)