L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Milla Jovovich è sfortunata per colpa di David R. Ellis!

Di Filippo Magnifico

Resident Evil Afterlife Milla Jovovich Foto Dal Film 03

Durante una recente intervista il regista David R. Ellis (The Final Destination 3D) ha rivelato che Milla Jovovich è entrata a far parte del cast del suo prossimo progetto, intitolato Bad Luck.

Si tratta di un thriller/horror, scritto da David J. Schow e ancora in fase di pre-produzione, che racconta la storia di un gruppo di amici, vittime delle superstizioni a cui non hanno mai creduto. Per il momento si sa ancora molto poco su questo lungometraggio, quindi non resta che aspettare ulteriori aggiornamenti.

Tra qualche mese, più precisamente il 17 settembre, vedremo la Jovovich vestire nuovamente i panni di Alice in Resident Evil: Afterlife, quarto capitolo in 3D della saga ispirata all’omonimo videogioco.

(Fonte: bloody-disgusting)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.