L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Fassbender nei reboot di X-Men e Spider-Man?

Di Marco Triolo

Possibili novità succulente dal casting di X-Men: First Class, prequel della saga degli Uomini X diretto da Matthew Vaughn. Sembra proprio che Michael Fassbender stia venendo corteggiato per il ruolo del giovane Erik Lehnsherr, alias Magneto. Rosamund Pike, invece, sarebbe stata vista negli uffici di Lucinda Syson, casting director di Matthew Vaughn per Stardust e Kick-Ass. E la fonte, riporta il sito Forces of Geek, le avrebbe vista in mano alcune copie di fumetti con protagonista Emma Frost, quindi se ne deduce che sarebbe in trattative per la parte.

Inoltre, Showbiz411, lo stesso sito che riporta la notizia di Magneto, afferma che Fassbender sarebbe anche in trattative per il ruolo del cattivo (non si sa quale…) nel reboot di Spider-Man. Pare che, per conflitti nella tabella di marcia, dovrà scegliere uno dei due ruoli.

Per ora si tratta di pura speculazione, anche se da più parti si dice che Showbiz411 sia un sito affidabile. Staremo a vedere…

Voi come lo vedete Fassbender nel ruolo di Magneto? E la Pike in quello di Emma Frost?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Together: il trailer del film sul lockdown con James McAvoy 2 Agosto 2021 - 20:15

Il regista di The Reader e Billy Elliot, Stephen Daldry, dirige questa commedia su una coppia con figlio alle prese con il lockdown

Il Signore degli Anelli: Dal 2 settembre 2022 su Prime Video, prima immagine 2 Agosto 2021 - 20:15

Svelata la prima immagine ufficiale della serie de Il Signore degli Anelli prodotta da Amazon Studios, debutterà a settembre 2022

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.