L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Megan Fox si è tatuata in onore di Mickey Rourke!

Di Filippo Magnifico

Un’ammirazione reciproca quella che unisce Mickey Rourke e l’ex migliore amica di ogni Autobot Megan Fox. Poco tempo fa abbiamo pubblicato alcune dichiarazioni dell’ex Wrestler, che ha voluto prendere le difese dell’attrice con cui ha diviso il set di Passion Play, pellicola diretta da Mitch Glazer.

Ora il sito aceshowbiz.com rivela che per ricordare il periodo trascorso sul set con il suo collega, Megan Fox si sarebbe fatta un nuovo tatuaggio. Durante un’intervista per MTV ha infatti dichiarato:

“Io in realtà ho un tatuaggio che è stato fatto in suo onore. E’ sulle mie costole. Non so se è già stato fotografato, ma verrà fuori, ne sono sicura. Provo semplicemente un grande affetto per lui e penso sia una persona molto speciale.”

Sembra che il tatuaggio in questione sia una frase che recita: “Coloro che danzavano erano ritenuti pazzi da coloro che non potevano udire la musica“.
Passion Play, la cui uscita è prevista per il 2011, racconta la storia di uno sfortunato trombettista jazz che cerca di salvare una ragazza alata – che fa parte delle attrazioni di un “freak show” – da un malvagio gangster.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.