L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Megan Fox si è tatuata in onore di Mickey Rourke!

Di Filippo Magnifico

Un’ammirazione reciproca quella che unisce Mickey Rourke e l’ex migliore amica di ogni Autobot Megan Fox. Poco tempo fa abbiamo pubblicato alcune dichiarazioni dell’ex Wrestler, che ha voluto prendere le difese dell’attrice con cui ha diviso il set di Passion Play, pellicola diretta da Mitch Glazer.

Ora il sito aceshowbiz.com rivela che per ricordare il periodo trascorso sul set con il suo collega, Megan Fox si sarebbe fatta un nuovo tatuaggio. Durante un’intervista per MTV ha infatti dichiarato:

“Io in realtà ho un tatuaggio che è stato fatto in suo onore. E’ sulle mie costole. Non so se è già stato fotografato, ma verrà fuori, ne sono sicura. Provo semplicemente un grande affetto per lui e penso sia una persona molto speciale.”

Sembra che il tatuaggio in questione sia una frase che recita: “Coloro che danzavano erano ritenuti pazzi da coloro che non potevano udire la musica“.
Passion Play, la cui uscita è prevista per il 2011, racconta la storia di uno sfortunato trombettista jazz che cerca di salvare una ragazza alata – che fa parte delle attrazioni di un “freak show” – da un malvagio gangster.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.