L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Matrimonio segreto per Megan Fox?

Di Marco Triolo

Aaahhh, che peccato! Megan Fox non è più libera, cara popolazione maschile della Terra. Pare infatti che la giovane attrice, ex protagonista della saga dei Transformers, si sia sposata in gran segreto con il fidanzato Brian Austin Green alle Hawaii, e precisamente a Maui, dove la coppia sta trascorrendo una vacanza nel lussuosissimo Four Seasons Hualalai Hotel. A pochi giorni dalla proposta di Green, la coppia sarebbe già convolata a nozze, compattando in un’unica soluzione proposta, matrimonio e luna di miele!

Sappiamo che in genere non siamo un sito di gossip, ma la notizia è di quelle che smorzerà molte delle fantasie di noi maschietti, quindi andava riportata. Certo, smorzerà alcune fantasie, ma non tutte, eppure è innegabile che un po’ tutti speravamo che un giorno saremmo stati i nuovi fidanzatini di Megan. Ora resta da chiedersi se il marito, ex star di Beverly Hills 90210 e poco altro, non diventerà invidioso del successo della moglie…

(Fonte: Rumors.it)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra su Netflix dal 30 dicembre 23 Novembre 2020 - 22:47

Il sorgere della Terra la seconda parte di Transformers: War for Cybertron Trilogy sarà disponibile su Netflix dal 30 dicembre

The 355: il film con Jessica Chastain e Lupita Nyong’o rimandato di un anno 23 Novembre 2020 - 21:15

L'action diretto da Simon Kinberg arriverà a gennaio 2022

Russell Crowe e Nicole Kidman a capo dell’Australian Academy of Cinema and Television 23 Novembre 2020 - 21:02

Russell Crowe e Nicole Kidman sono stati nominati rispettivamente, il presidente e il vice presidente dell'Australian Academy of Cinema and Television

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?