L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Matrimonio segreto per Megan Fox?

Di Marco Triolo

Aaahhh, che peccato! Megan Fox non è più libera, cara popolazione maschile della Terra. Pare infatti che la giovane attrice, ex protagonista della saga dei Transformers, si sia sposata in gran segreto con il fidanzato Brian Austin Green alle Hawaii, e precisamente a Maui, dove la coppia sta trascorrendo una vacanza nel lussuosissimo Four Seasons Hualalai Hotel. A pochi giorni dalla proposta di Green, la coppia sarebbe già convolata a nozze, compattando in un’unica soluzione proposta, matrimonio e luna di miele!

Sappiamo che in genere non siamo un sito di gossip, ma la notizia è di quelle che smorzerà molte delle fantasie di noi maschietti, quindi andava riportata. Certo, smorzerà alcune fantasie, ma non tutte, eppure è innegabile che un po’ tutti speravamo che un giorno saremmo stati i nuovi fidanzatini di Megan. Ora resta da chiedersi se il marito, ex star di Beverly Hills 90210 e poco altro, non diventerà invidioso del successo della moglie…

(Fonte: Rumors.it)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.