L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mai vista una puntata di A-Team: anche per Jessica Biel un’infanzia senza tv!

Di Ilaria

The A-team Jessica Biel Foto Dal Film 45

Le star continuano a fare outing sui “traumi” della loro infanzia. Dopo Katy Perry, oggi è il turno della bella Jessica Biel, che vedremo presto al cinema nel ruolo di Charisa Sosa in A-Team, che ha confessato di non aver mai visto nemmeno un episodio della vecchia serie tv a cui il film è ispirato perché a casa sua era vietato guardare la televisione. Ecco le parole della Biel:

“I miei non ci permettevano di guardare la TV, per cui anche se fossi stata una tipa abbastanza cool da guardare lo show, non mi sarebbe stato comunque permesso di farlo.”

Che caratterino la ragazza!

Le parole della Biel sembrano, e forse lo sono, una risposta polemica alle critiche mosse al film da Laurence Tureaud, il Mr. T. della serie tv originale, che solo qualche giorno fa aveva dichiarato di non aver apprezzato la trasposizione cinematografica di A-Team a causa delle troppe scene di sesso e violenza.

Comunque, polemiche o no, a giudicare sarà il pubblico che potrà andare al cinema a vedere A-Team a partire dal 18 Giugno… genitori permettendo naturalmente 😉 !

(Fonte: WENN, DigitalSpy)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La carriera dei Led Zeppelin in un documentario senza precedenti 2 Agosto 2021 - 19:15

Si intitolerà Becoming Led Zeppelin e includerà nuove interviste a Jimmy Page, Robert Plant e John Paul Jones, nonché foto e filmati inediti

Die Hard 6 non si farà: parola del produttore Lorenzo di Bonaventura 2 Agosto 2021 - 18:30

A quanto pare, la fusione tra Disney e Fox ha messo in archivio il sequel/prequel che ci avrebbe mostrato un giovane John McClane in azione

Guardiani della Galassia Vol. 3: le riprese a novembre, lo script è pronto 2 Agosto 2021 - 17:45

Il regista/sceneggiatore James Gunn rivela che la sceneggiatura è praticamente pronta da tre anni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.