L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le vittime di Freddy Krueger: ecco Jesse!

Di Filippo Magnifico

A Nightmare on Elm Street Thomas Dekker Foto Dal Film 45

Il nostro viaggio lungo le terrificanti vie di Elm Street ci porta oggi al cospetto di Jesse, una delle nuove vittime di Freddy Krueger. Cerchiamo di scoprire qualcosa su questo personaggio e sull’attore che gli ha dato vita.

Thomas Dekker interpreta Jesse, l’ex fidanzato torvo di Kris, che sotto molti aspetti si trova quasi a negare l’intrusione di Freddy nelle loro vite. L’attore ha recentemente recitato nella commedia di fantascienza Kaboom, diretta da Gregg Araki. Precedentemente era apparso nel film La custode di mia sorella, accanto a nomi del calibro di Cameron Diaz e Alec Baldwin. Ancora prima Dekker ha recitato nella serie televisiva Terminator: The Sarah Connor Chronicles, interpretando il ruolo del protagonista John Connor. Dekker recentemente ha recitato nel film From Within, che è stato proiettato in prima al Tribeca Film Festival del 2008. In televisione, i suoi lavori comprendono la serie di successo Heroes e tre stagioni da protagonista nella serie della Disney Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi. Recita a livello professionale sia in televisione sia nel cinema da quando aveva cinque anni, ed ha avuto un ruolo da protagonista nel film, diretto da John Carpenter, Il villaggio dei dannati. Inoltre, ha prestato la sua voce, sia doppiando i dialoghi che cantando, in vari film animati.

Jesse è consapevole di ciò che sta accadendo, ma si rifiuta di crederci“, dice l’attore a proposito del suo personaggio. “Fa di tutto per cercare di rimanere sveglio, piange e parla da solo. Non ha alcuna arma per affrontare quella minaccia che ritiene non essere reale. Quando Jesse finalmente affronta Freddy, ne rimane distrutto. Non dimostra alcun tipo di spavalderia o coraggio. Il suo terrore è reale”.

Nightmare arriverà nelle nostre sale il 3 settembre. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata al nostro Speciale sul Film.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.