L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le vittime di Freddy Krueger: ecco Dean!

Di Filippo Magnifico

A Nightmare on Elm Street Kellan Lutz Foto Dal Film 44

Il nostro viaggio lungo le terrificanti vie di Elm Street ci porta oggi al cospetto di Dean, una delle nuove vittime di Freddy Krueger. Cerchiamo di scoprire qualcosa su questo personaggio e sull’attore che gli ha dato vita.

Kellan Lutz interpreta Dean, il nuovo fidanzato di Kris, che è il primo ad avvertire gli altri del pericolo Freddy. L’attore ha recentemente completato The Twilight Saga: Eclipse, la terza parte di una delle serie per ragazzi di maggior successo di tutti i tempi. Tra i suoi prossimi progetti troviamo Immortals, con Mickey Rourke. La filmografia di Lutz comprende titoli come Che la fine abbia inizio e Stick It – Sfida e conquista.
Per il piccolo schermo, Lutz è apparso nella miniserie della HBO della durata di sette ore e molto acclamata dalla critica, Generation Kill. Ha fatto parte del cast regolare della serie della HBO The Comeback ed è apparso nella versione aggiornata di Beverly Hills, 90210 della CW.
Oltre a recitare, Lutz ha lavorato anche come modello per firme importanti tra cui Calvin Klein per la collezione di intimo del 2010.

[Dean] E’ un personaggio che ha molti problemi, basta guardarlo per capirlo“, racconta l’attore a proposito del suo personaggio. “E’ estremamente disturbato dagli incubi ed è determinato a non dormire, per cui continua a prendere farmaci che lo tengono sveglio. Arriva al ristorantino per bere un po’ di caffè nella speranza di rimanere sveglio, ma finisce in uno stato di micro-sonno durante il quale ha un incontro terrificante con Freddy“.

Nightmare arriverà nelle nostre sale il 27 agosto. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata al nostro Speciale sul Film.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Comics & Games sbarca a Milano con Feltrinelli: ecco lo store rinnovato di piazza Piemonte 26 Novembre 2020 - 14:15

Abbiamo visitato lo store Feltrinelli di piazza Piemonte a Milano, appena rinnovato in collaborazione con Lucca Comics & Games: spazio anche ai giochi da tavolo, agli e-games e alla multimedialità.

Euphoria: due poster per gli episodi speciali della serie HBO 26 Novembre 2020 - 13:15

In attesa della stagione 2 di Euphoria (che si girerà nel 2021), HBO regalerà ai fan due episodi speciali.

Per il New York Times Toni Servillo è uno dei 25 più grandi attori del secolo 26 Novembre 2020 - 12:34

Il New York Times ha pubblicato la classifica dei 25 più grandi attori del ventunesimo secolo, che comprende anche il nostro Toni Servillo.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?