L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 11 al 13 Giugno 2010

Di simone.u

Scopriamo insieme tutti i telefilm in onda in questo fine settimana sulle maggiori reti nazionali e nelle programmazioni USA, ovviamente con tutti i link alle puntate su Episode39!

Modern Family 1x23 Hawaii Promo 12

Venerdì

Sulla tv terrestre – Su Italia1 proseguono la nona stagione di CSI (Errore giudiziario), la quinta di CSI New York (Il ricordo) e la settima di The Shield (Armi sporche, La scatola e Dentro fino al collo).

Sul digitale – Su Rai4 continua la quarta stagione di Battlestar Galactica (Un angelo tra noi e Missione di salvataggio). Su Mya prosegue la prima stagione di Dirt (L’infame vita dei paparazzi). Su Steel continua la seconda stagione di Fringe (Sogni elettronici).

Sul satellite – Su Fox Life continuano la prima stagione di Cougar Town (Un uomo che sia tutto) e la prima di Modern Family (Un compleanno movimentato). Su Fox Crime prosegue la quinta stagione di Criminal minds (A thousand words). Su AXN ecco la terza stagione di Damages (I look like Frankestein).

In USA: Su Sci-fi Stargate Universe termina la sua prima stagione (Incursion).

Sabato

Sul terrestre – Su Rete4 prosegue Monk (Monk e il fratellastro). Su Raidue debutta la seconda stagione di 90210 (Un nuovo inizio e La vendetta di Naomi).

Domenica

Sul terrestre – Su Raidue sono ancora ferme temporaneamente la settima stagione di NCIS e la prima di NCIS: Los Angeles, mentre prosegue la quinta stagione di Numb3rs (Trentasei ore e Teoria del complotto). Su Italia 1 debutta la prima stagione di Knight Rider (Un cavaliere dall’armatura scintillante), ritorna la sesta stagione di Dr. House (Isolamento) e debutta la seconda stagione di Eli Stone (La via).

Sul digitale – Su SKY Cielo continuano la prima stagione di Mental (Padri e figli) e la seconda di Lipstick Jungle (Il giorno del Ringraziamento).

In USA – Su Showtime i Tudor proseguono la quarta stagione (Episodio 9). Su Lifetime prosegue con la quarta stagione Army Wives (New orders). Su HBO continua la prima stagione di Treme (Wish someone would care), serie appena inserita nel database di Episode39, e debutta la terza stagione di True Blood (Bad blood).

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Dirty Dancing: Jennifer Grey promette che Patrick Swayze non verrà sostituito nel sequel 29 Novembre 2020 - 12:00

Johnny non verrà ricostruito in digitale o interpretato da un altro attore, parola della protagonista

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.