Dopo avervi mostrato il video ed i quattro bellissimi poster ispirati ai Mondiali di calcio 2010, che vi ricordo potete seguire con Mundial!, l’applicazione per iPhone, iPod Touch (e iPad) che abbiamo co-prodotto e che vi aggiorna in tempo reale sui risultati delle partite, sui calendari e su tutte le ultime novità e curiosità, torniamo a Parlare di Toy Story 3: La grande fuga.
Toy Story 3: La grande fuga è stato presentato in anteprima mondiale il 12 Giugno al Taormina Film Fest. La proiezione in 3D nella splendida cornice del Teatro Greco è stato l’evento d’apertura del festival che ha emozionato e divertito una folla di oltre 3300 spettatori.
Della serata non abbiamo ancora delle immagini ma vi mostriamo il video del sevizio mandato in onda dal TG1
Il giorno dopo e precisamente il 13 giugno è stata la volta della Premiere Americana svoltasi presso El Capitan Theatre di Hollywood, California.
Di questo evento abbiamo tante belle immagini in cui sono immortalati i personaggi ed i loro doppiatori, il regista, lo sceneggiatore e non solo!!!
Iniziamo con Joan Cusack, Tim Allen e Tom Hanks, che prestano le loro voci rispettivamente alla Cowgirl Jessie, l’astronauta Buzz Lightyear ed il Cowboy Woody
…naturalmente Woody non poteva arrivare senza il suo cavallo…
seguono Don Rickles ed Estelle Harris, Mr e Mrs Potato Head
John Ratzenberger, voce del Maialino Hamm
Michael Keaton che presta la sua voce allo strepitoso Ken
Non potevano poi mancare il regista Lee Unkrich, lo sceneggiatore John Lasseter e Randy Newman autore della colonna sonora
Toy Story 3: La grande fuga arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo 7 Luglio mentre in America arriverà il 18 giugno.
Se volete scoprire di chi sono le voci italiane dei personaggi di Toy Story 3: La grande fuga non vi resta che fare un salto su Kids semplicemente cliccando QUI. Vi ricordo che sempre su Kids stiamo aggiornando settimana per settimana un post speciale in cui stiamo raccogliendo tutto il materiale disponibile su tutti i personaggi!!!!
Non vi resta che aspettare pazientemente e continuate a seguirci perchè vi aiuteremo allietando la vostra attesa con tante belle informazioni sui vostri beniamini di Toy Story 3: La grande fuga.
(Foto: Ok magazine e Pixar Talk)