L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Sony sta già pensando al sequel di Karate Kid!

Di Filippo Magnifico

The Karate Kid Jackie Chan Jaden Smith Foto Dal film 50

In America The Karate Kid – La leggenda continua, remake di Karate Kid – Per vincere domani, è uscito lo scorso venerdì, rivelandosi un discreto successo (costato 40 milioni di dollari, ne ha incassati 55 solo nel weekend di apertura).

Non deve stupire dunque il fatto che i dirigenti della Sony abbiano in mente di realizzarne un sequel. Si tratta ancora di una voce che attende le dovute conferme, ma secondo il sito Deadline gli sceneggiatori sarebbero già stati contattati.

Per quanto riguarda il regista Harald Zwart, sarebbe più che lieto di tornare per un secondo capitolo, come aveva lui stesso confessato al sito comingsoon.net un po’ di tempo fa:

“Beh, è sicuramente un’idea allettante, credo che a tutti noi piacerebbe tornare indietro e ripetere l’esperienza. Certo, mi ricordo che stavo guardando Jaden e Jackie muoversi di fronte alla macchina da presa e di aver pensato ‘Sono una coppia ideale per un film’. Penso che siano due buoni personaggi. Sono assolutamente convinto che possiamo prenderli e spostarli da un’altra parte, ma questo dipenderà dal successo del film. Sono aperto a tutto.”

Dunque ci aspetta una nuova avventura ambientata chissà dove? Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.
The Karate Kid – La leggenda continua racconta la storia del piccolo Dre (Jaden Smith), che si trasferisce in Cina con la madre. Qui dovrà fare i conti con i bulletti locali, che non lo lasceranno in pace. Verrà in suo aiuto Mr. Han (Jackie Chan), che deciderà di aiutarlo a imparare il cinese e il kung fu.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Together: il trailer del film sul lockdown con James McAvoy 2 Agosto 2021 - 20:15

Il regista di The Reader e Billy Elliot, Stephen Daldry, dirige questa commedia su una coppia con figlio alle prese con il lockdown

Il Signore degli Anelli: Dal 2 settembre 2022 su Prime Video, prima immagine 2 Agosto 2021 - 20:15

Svelata la prima immagine ufficiale della serie de Il Signore degli Anelli prodotta da Amazon Studios, debutterà a settembre 2022

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.