L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

John Hillcoat per il remake de I senza nome

Di Marco Triolo

Il regista di The Road finora non è stato molto prolifico, ma pare che le cose stiano per cambiare: non solo ha un progetto che si appresta a dirigere, The Revenant, ma pare abbia anche accettato di girare il remake del classico thriller di Jean-Pierre Melville, I senza nome.

Nell’originale, interpretato da Alain Delon e Gian Maria Volonté, un gruppo di rapinatori, composto da un ladro aristocratico, un assassino evaso e un ex tiratore scelto della polizia, organizza un colpo magistrale per rubare dei diamanti. Il film è ambientato a Parigi, mentre il remake, scritto da Steven Knight, si svolgerà tra Hong Kong e Macao.

Il progetto è già passato per le mani di John Woo e Johnny To, che aveva già scelto Liam Neeson, Chow Yun-Fat, Orlando Bloom e Tim Roth come protagonisti. Le cose, si sa, continuano a cambiare a Hollywood. John Hillcoat è una grande scelta: speriamo la cosa vada in porto, stavolta.

(Fonte: The Playlist)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Die Hard 6 non si farà: parola del produttore Lorenzo di Bonaventura 2 Agosto 2021 - 18:30

A quanto pare, la fusione tra Disney e Fox ha messo in archivio il sequel/prequel che ci avrebbe mostrato un giovane John McClane in azione

Guardiani della Galassia Vol. 3: le riprese a novembre, lo script è pronto 2 Agosto 2021 - 17:45

Il regista/sceneggiatore James Gunn rivela che la sceneggiatura è praticamente pronta da tre anni

La casa di carta – Parte 5: Volume 1, trailer e poster dell’ultima stagione 2 Agosto 2021 - 17:01

Una guerra totale ci aspetta nella quinta e ultima stagione de La casa di carta. Ecco il trailer e il poster del Volume 1 disponibile su Netflix dal 3 settembre.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.