L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

John Carpenter alla regia di Fangland!

Di Filippo Magnifico

Grandi notizie per tutti i fan di John Carpenter. Mentre attendiamo l’uscita di The Ward, il suo ultimo lungometraggio, è già stato svelato il nome del suo prossimo progetto. Il produttore Sriram Das, in collaborazione con la Blumhouse Productions, ha infatti stretto un accordo con il regista per la direzione di Fangland, thriller/horror ispisrato all’omonimo romanzo scritto da John Marks.

La storia è una rivisitazione del Dracula di Bram Stoker, ambientata nella New York post 11 settembre. E’ anche stato fatto il primo nome per il cast, si tratta di Hilary Swank, che interpreterà il ruolo della giornalista Evangeline Harker. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti e festeggiare, perchè dopo un lungo periodo di assenza dal grande schermo John Carpenter sembra più in forma che mai!

(Fonte: shocktillyoudrop)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Book of Vision: il film di Carlo S. Hintermann dall’8 luglio al cinema 14 Giugno 2021 - 17:45

The Book of Vision, il film diretto da Carlo S. Hintermann e prodotto da Terrence Malick, arriverà nelle nostre sale l’8 luglio, distribuito da RS Productions.

Summertime – Un video con i blooper della stagione 2 14 Giugno 2021 - 17:00

Netflix ha pubblicato un simpatico video con gli errori sul set di Summertime, la cui seconda stagione è disponibile da una decina di giorni.

Annecy 2021: Primo sguardo al corto Disney ‘Far From the Tree’ 14 Giugno 2021 - 16:36

Prima immagine del cortometraggio animato Far From the Tree che verrà presentato domani in anteprima mondiale al Festival di Annecy dal Walt Disney Animation Studios

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.