L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jeremy Renner in trattative finali per I Vendicatori?

Di Marco Triolo

Ricordate che qualche tempo fa si era detto che i Marvel Studios stavano corteggiando Jeremy Renner per il ruolo di Occhio di Falco, l’arciere dei Vendicatori? E che poi le trattative sono crollate, più o meno perché le cose erano ancora troppo campate in aria per discuterne davvero? Bene, ora che un regista per Avengers è stato scelto – Joss Whedon – pare che le trattative siano riprese.

Renner è anche interessato a interpretare un ruolo importante in The Master, prossimo film di Paul Thomas Anderson che parlerà di Scientology. Ma quel progetto è ancora in una fase molto preliminare e sta cercando finanziamenti. Se dovesse procedere, comunque, Renner dovrebbe essere in grado di girare entrambi i film.

Ho già espresso la mia opinione sulla scelta di Renner: lo trovo perfetto, e mi era dispiaciuto quando le negoziazioni erano terminate in un primo tempo. Voi che ne dite?

(Fonte: Heat Vision)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sognando a New York – In the Heights: un’anteprima della canzone “96,000” 8 Maggio 2021 - 15:00

È disponibile un nuovo assaggio di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu.

Crudelia – La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere nel nuovo spot 8 Maggio 2021 - 14:00

Il nuovo spot esteso di Crudelia include molte scene inedite, e afferma che "La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere".

Mission: Impossible 7 – Tom Cruise sulle cover di Empire 8 Maggio 2021 - 13:00

Tom Cruise in motocicletta sulle copertine di Empire dedicate a Mission: Impossible 7. La star parlerà della sua crociata per salvare i cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.