L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jason O’Mara in trattative per Terra Nova

Di Marco Triolo

La star della serie televisiva Life On Mars sta per tornare indietro nel tempo un’altra volta: Jason O’Mara è infatti in trattative con la Fox per interpretare il ruolo del protagonista in Terra Nova, il già leggendario serial fanta-preistorico prodotto da Steven Spielberg.

O’Mara, che in Life on Mars interpretava un detective della omicidi che si ritrova inspiegabilmente catapultato nella New York del 1973, potrebbe ottenere la parte di Jim Shannon, capofamiglia che, con i due figli e la moglie, entra nel progetto “Terra Nova”, ovvero la colonizzazione della Terra preistorica. Pare che una delle sottotrame della serie riguarderà proprio i suoi scheletri nell’armadio.

Prima di lui, un’offerta era stata fatta a Kyle Chandler, si suppone per lo stesso ruolo. Terra Nova sarà diretto da Alex Graves e scritto da Brannon Braga e David Fury. Lo show è un mid-season, ovvero dovremmo vederlo verso gennaio/febbraio. Non vediamo l’ora!

(Fonte: Deadline)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Together: il trailer del film sul lockdown con James McAvoy 2 Agosto 2021 - 20:15

Il regista di The Reader e Billy Elliot, Stephen Daldry, dirige questa commedia su una coppia con figlio alle prese con il lockdown

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.