L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Indiana Jones e… il Triangolo delle Bermude?!

Di Marco Triolo

Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Immagini del Film 10

Update: naturalmente un portavoce di Spielberg ha negato la cosa, come riporta The Wrap. Un grazie al nostro lettore Insettomalvagio per averci indicato la fonte. Ovviamente, questo potrebbe anche voler dire che Stuff ha azzeccato una notizia di troppo, e che ora Universal sta correndo ai ripari. Oppure, come è più probabile, che questa sia solo l’ennesima “voce di corridoio” senza fondamento. Giudicate voi.

Ed ecco il rumor del mese: prendetelo con le dovute pinze, anche se la fonte è un autorevole sito neozelandese di news: pare che Indiana Jones 5 parlerà… del Triangolo delle Bermude!! Ecco cosa afferma Stuff.co.nz:

Le riprese di Indiana Jones 5 inizieranno l’anno prossimo, e buona parte del plot sarà incentrata sul Triangolo delle Bermude, un’area dell’Oceano Atlantico del nord dove si dice siano spariti molti aerei.

George (Lucas) e Steven (Spielberg) stanno lavorando alla sceneggiatura”, spiega una fonte. “Harrison (Ford) è in stand-by per girare l’anno prossimo. Sembra che questa sarà una emozionante ed eccitante conclusione della saga, in cui Indy affronterà la sua più grande sfida”.

Shia LaBeouf avrà ancora una volta un ruolo centrale come figlio di Indy, ma questo sarà un blockbuster realizzato alla vecchia maniera, senza gli effetti al computer dell’ultimo film“.

Permettetemi di dubitare: soprattutto perché quella infame ultima frase ce l’hanno sbattuta in faccia anche l’ultima volta, solo per fregarci alla grande. Se Stuff.co.nz ha davvero avvertito l’aria che tira, ben venga. Dopo le dichiarazioni di Shia LaBeouf, speriamo che qualcosa si sia riacceso nei vecchi cuori di Steven e George. Non è necessaria una supernova, basterebbe una discreta fiammata.

Voi che ne dite?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La carriera dei Led Zeppelin in un documentario senza precedenti 2 Agosto 2021 - 19:15

Si intitolerà Becoming Led Zeppelin e includerà nuove interviste a Jimmy Page, Robert Plant e John Paul Jones, nonché foto e filmati inediti

Die Hard 6 non si farà: parola del produttore Lorenzo di Bonaventura 2 Agosto 2021 - 18:30

A quanto pare, la fusione tra Disney e Fox ha messo in archivio il sequel/prequel che ci avrebbe mostrato un giovane John McClane in azione

Guardiani della Galassia Vol. 3: le riprese a novembre, lo script è pronto 2 Agosto 2021 - 17:45

Il regista/sceneggiatore James Gunn rivela che la sceneggiatura è praticamente pronta da tre anni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.