L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il sesso di Rachel Weisz tra uomo e donna

Di Gabriele Farina

Prime curiose voci sul prossimo impegno di Rachel Weisz.
Dopo averla vista nei panni di Ipazia in un ruolo più che storico, la bella attrice si appresterebbe a cambiare completamente genere per lanciarsi in un horror in cui sarà un trans.

Amabili resti Saoirse Ronan Mark Wahlberg Rachel Weisz 5

Cerchiamo di capire quanto ne sappiamo finora.
In realtà pochino.
Si tratta di un progetto di Karyn Kusama, che nonostante Jennifer’s body sembra interessata a continuare sul filone horror.
Battutaccia a parte, pare che il progetto sia molto ambizioso.
Le prime indiscrezioni (che però sarebbero riportate dalla stessa Weisz) parlano di una pellicola che si ispira fortemente a David Croneberg.

E quindi ci muoviamo su un terreno minato.
Se poi consideriamo che il personaggio di Rachel si troverà ad affrontare i turbamenti dell’adolescenza, con particolare attenzione alle mutazioni fisiche ed emotive della sfera sessuale, è chiaro che la vicenda si fa complessa.

Complessa perchè se uniamo i termini Cronenberg, sesso e mutazione è evidente che chiunque dia il via ad un progetto del genere punta molto in alto.

Ora… non sappiamo quanto vedremo del corpo mutante di Rachel Weisz e quanta parte avranno il sesso, l’uomo e la donna nella vicenda, è chiaro però che un po’ di curiosità si crea.
Se poi aggiungiamo che il titolo del film dovrebbe essere The invisible X, ecco che il cerchio si chiude ed il mistero trova sempre più spazio nella vicenda.

Cosa vedremo?
Una riflessione sull’evoluzione di un corpo? Allora perchè spingere tanto sull’idea dell’horror?
Evidentemente ci sarà spazio per molto di visivo, di duro e di spinto… il che vuol dire che dovremmo essere lontani anni luce da Jennifer’s body (e ri-scusate la battitaccia!)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.