L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il nuovo trailer di Scott Pilgrim vs. the World!

Di Marco Triolo

Finalmente! Per promuovere Scott Pilgrim vs. The World, Edgar Wright e Universal hanno organizzato un mini-gioco su Facebook: avrebbero svelato il nuovo trailer solo una volta raggiunti i 100.000 fan. Inutile dire che la cosa ha funzionato in brevissimo tempo, e adesso possiamo gustarci il trailer della nuova fatica diretta dal geniale regista de L’alba dei morti dementi. Buona visione!!

Io lo trovo spettacolare: è una sorta di gigantesco omaggio alla generazione dei videogame a 16 bit, e contiene una carica di nerdismo da manuale che potrebbe risultare contagiosa. Il cast è composto da Michael Cera, Aubrey Plaza, Mary Elizabeth Winstead, Kieran Culkin, Ellen Wong, Chris Evans, Mae Whitman, Anna Kendrick, Mark Webber, Satya Bhabha, Brie Larson e Brandon Routh. Qui trovate il teaser trailer precedente. La data d’uscita italiana è fissata per il 19 novembre. Troppo!!

Voi che ne pensate?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Box Office Giappone: Belle rimane in testa per il terzo fine settimana consecutivo 4 Agosto 2021 - 19:24

Belle rimane al primo posto al box office giapponese per il terzo fine settimana consecutivo, seguito da Crayon Shin-chan Movie 29 e Tokyo Revengers il live-action giapponese ad aver raggiunto più velocemente i 2 milioni di spettatori nel 2021. Mobile Suit Gundam: Flash's Hathaway ha superato la soglia dei ¥2 miliardi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.