L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il nuovo trailer di Scott Pilgrim vs. the World!

Di Marco Triolo

Finalmente! Per promuovere Scott Pilgrim vs. The World, Edgar Wright e Universal hanno organizzato un mini-gioco su Facebook: avrebbero svelato il nuovo trailer solo una volta raggiunti i 100.000 fan. Inutile dire che la cosa ha funzionato in brevissimo tempo, e adesso possiamo gustarci il trailer della nuova fatica diretta dal geniale regista de L’alba dei morti dementi. Buona visione!!

Io lo trovo spettacolare: è una sorta di gigantesco omaggio alla generazione dei videogame a 16 bit, e contiene una carica di nerdismo da manuale che potrebbe risultare contagiosa. Il cast è composto da Michael Cera, Aubrey Plaza, Mary Elizabeth Winstead, Kieran Culkin, Ellen Wong, Chris Evans, Mae Whitman, Anna Kendrick, Mark Webber, Satya Bhabha, Brie Larson e Brandon Routh. Qui trovate il teaser trailer precedente. La data d’uscita italiana è fissata per il 19 novembre. Troppo!!

Voi che ne pensate?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Dirty Dancing: Jennifer Grey promette che Patrick Swayze non verrà sostituito nel sequel 29 Novembre 2020 - 12:00

Johnny non verrà ricostruito in digitale o interpretato da un altro attore, parola della protagonista

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.