L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Corvo: tutto pronto per il reboot, si parte quest’anno!

Di Filippo Magnifico

Il Corvo Poster Italia 01

Come avevamo detto un po’ di tempo fa, il reboot de Il Corvo, pellicola cult del 1994 ispirata all’omonimo fumetto di James O’Barr, era ormai vicino alla partenza.

Durante un’intervista esclusiva per MTV il produttore Edward Pressman ha confermato che l’attesa è vicinissima al termine. Il regista Stephen Norrington avrebbe infatti finito di scrivere la sceneggiatura – definita eccellente – e le riprese del film dovrebbero cominciare molto presto:

“Abbiamo offerto il ruolo ad un grosso attore e le cose si stanno muovendo in maniera aggressiva. L’obiettivo è di cominciare le riprese quest’anno. […] Abbiamo scelto come set l’ambiente urbano del Messico e dell’Arizona. [Per quanto riguarda i concept] le illustrazioni sono differenti dall’approccio usato da Alex Proyas nel Corvo originale.”

Il produttore ha poi aggiunto che questa storia cambierà sotto molto aspetti la mitologia della precedente pellicola. Non resta dunque che aspettare il nome dell’attore che prenderà il posto di Brandon Lee. Nel frattempo fateci sentire le vostre impressioni!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wolfgang dal 25 giugno su Disney+, ecco il trailer 13 Giugno 2021 - 12:00

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale di Wolfgang, il documentario che racconta la storia di Wolfgang Puck, un uomo che ha superato gli ostacoli di un’infanzia travagliata diventando, grazie alla sua perseveranza, uno degli chef più prolifici del nostro tempo oltre che un nome noto.

Nine Perfect Strangers: nuovo teaser trailer per la serie Hulu con Nicole Kidman 13 Giugno 2021 - 11:00

Arriverà su Hulu il 18 agosto, e da noi su Amazon Prime Video, la nuova serie realizzata dal team di Big Little Lies

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.