L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il cinema visto con gli occhi della Lego!!!

Di Claudia

Poche ore fa vi abbiamo dato la notizia che la  Warner Bros ha scelto Phil LordChris Miller, gli stessi registi e sceneggiatori di Piovono Polpette, per portare sul grande schermo un film ispirato ai mattoncini più famosi ed amati del mondo, i LEGO.

I Lego sono da sempre amanti ed amati dal cinema… infatti oltre a creare dei videogame ispirati ai film più famosi, ultimo dei quali Lego Harry Potter: anni 1-4

…si è divertita a ricreare video delle scene più famose utilizzando come protagonisti gli inconfondibili omini di plastica…  guardate un pò questo video intitolato Batman vs The Joker

I fan della Lego di tutte le fasce d’età,  sono milioni e sparsi in tutto il mondo. Guardate un pò cosa si sono divertiti a creare alcuni di loro… si tratta  di rielaborazioni delle locandine dei più famosi film che hanno come protagonisti però non i veri attori bensì i gli inconfondibili omini di plastica…

Ecco quali ho trovato su speeckyboy, un designe megazine molto cool

I simpson – Il film

Le iene – Cani da rapina

Indiana Jones

The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo

Bastardi senza gloria

Die Hard – Vivere o morire

Rocky Balboa

Forrest Gump

Lo squalo

X-Men le origini: Wolverine

L’ultimo samurai

Io sono leggenda

Sweeney Todd: il diabolico barbiere di Fleet Street

300

Il signore degli anelli – La compagnia dell’Anello

Harry Potter e l’Ordine della Fenice

Scarface
Quantum of  Solace

Che ve ne pare di questa poliedricità dei mattoncini? Avete notato che somiglianza incredibile con le locandine Originali? Quale locandina vi piace maggiormente?

Devo confessarvi che  la mia preferita è quella di Sweeney Todd: il diabolico barbiere di Fleet Street, Johnny Depp in versione omino di plastica la trovo strepitoso!!!

(Fonte: Heat Vision)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Per il New York Times Toni Servillo e uno 25 più grandi attori del secolo 26 Novembre 2020 - 12:34

Il New York Times ha pubblicato la classifica dei 25 più grandi attori del ventunesimo secolo, che comprende anche il nostro Toni Servillo.

Wonder Woman 1984 – Diana con la Golden Armor nel nuovo poster 26 Novembre 2020 - 12:30

Diana indossa la Golden Armor e brandisce il Lazo della Verità nel nuovo poster brasiliano di Wonder Woman 1984, dal 28 gennaio nelle sale italiane.

Yuri!!! on Ice the Movie: Ice Adolescence a sorpresa il teaser trailer online, update sulla produzione 26 Novembre 2020 - 11:50

Dopo un anno arriva online il teaser trailer di Yuri!!! on Ice the Movie: Ice Adolescence, la pellicola è ancora in fase di produzione

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?