L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I registi di Piovono Polpette scrivono e dirigono il film della LEGO?

Di Filippo Magnifico

Quasi un anno fa vi abbiamo parlato della singolare idea della Warner Bros. di realizzare un film ispirato ai LEGO, i famosi mattoncini assemblabili.

Il sito heatvisionblog.com ha rivelato che a Phil Lord e Chris Miller (Piovono Polpette) sono attualmente in trattative per scrivere e dirigere la pellicola. Nessun dettaglio riguardo la trama di questo progetto, ma è sicuro che sarà ambientata nel mondo LEGO e fonderà live action e animazione digitale.

Per ottenere l’incarico i due hanno dovuto preparare una presentazione che è stata sottoposta sia al giudizio dei rappresentanti della Warner Bros. che a quelli della LEGO e pare che la “prova Warner” sia stata superata.

Non resta dunque che aspettare ulteriori aggiornamenti. Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni riguardo questo lungometraggio, potrebbe sul serio funzionare?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix cancella Grand Army dopo una sola stagione 18 Giugno 2021 - 11:30

La serie creata da Katie Cappiello non tornerà per una seconda stagione

Tutti i film horror in tv dal 18 al 24 giugno 18 Giugno 2021 - 10:41

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Nicolas Cage cerca il suo maiale nel trailer di Pig 18 Giugno 2021 - 10:30

Nicolas Cage è un ex chef che vive da eremita con un maiale, ma è costretto ad affrontare il suo passato quando il suino viene rapito: ecco il trailer e il poster di Pig.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.