L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I personaggi di Toy Story 3 invadono Time Square

Di Claudia

 Toy Story 3 Poster 10 USA

Ormai ci siamo quasi, tra soli due giorni e precisamente il 18 giugno sarà il grande giorno, quello di Toy Story 3: la grande fuga, un giorno che migliaia di fan attendono da ben 10 anni!!!

A parire dal 18 giugno Toy Story 3: la grande fuga sarà proiettato in più di 4.000 sale cinematografiche americane!!!

Anche chi non è mai stato in America conosce Times Square, uno dei maggiori incroci del distretto newyorkese di Manhattan, uno dei simboli della città di New York. Times Square è nota soprattutto per i grandi e numerosi cartelloni pubblicitari animati e digitali, ma guardate un pò da chi è stata invasa in questi giorni Time Square…

 

E’ ormai certo che la Toy Story Mania è dilagante e contagiosissima!!!

In Italia per vedere Toy Story 3: La grande fuga dovremo attendere fino al 7 luglio,  ma per ingannare l’attesa potreste andare a sbirciare nel post dedicato alle due anteprime che si sono svolte il 12 giugno presso il Teatro Greco di Taormina in Sicilia ed il 13 giugno presso El Capitan Theatre di Hollywood in California, ci sono delle bellissime foto che vi attendono, cliccate QUI e non ve ne pentirete!!!

Se siete appassionati di calcio vi segnalo due cose imperdibili: il post con il  video carinissimo ed i bellissimi poster ispirati ai Mondiali di calcio 2010 in cui i protagonisti sono proprio i personaggi Toy Story 3: La grande fuga che trovate proprio QUI, ed anche Mundial!, l’applicazione per iPhone, iPod Touch (e iPad) che abbiamo co-prodotto e che vi aggiorna in tempo reale sui risultati delle partite, sui calendari e su tutte le ultime novità e curiosità sui Mondiali di calcio 2010!!!

Continuate a seguirci perchè vi terremo aggiornati con tante informazioni, video, curiosità sui vostri beniamini di Toy Story 3: La grande fuga.

(Foto: Facebook)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.