L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I personaggi di Toy Story 3 invadono la Time Square di Hong Kong!!!

Di Claudia

Meno di una settimana fa, nel post che trovate QUI, vi avevo comunicato che la famosissima Times Square… era stata invasa dai personaggi di Toy Story 3: La grande fuga  e vi avevano anche mostrato qualche immagine di quello che i passanti,  tra incredulità e stupore, avevano trovato passeggiando per quella strada.

Ma come ho potuto approfondire su ButterBoom.com, blog sullo Shopping & life stile di HongKong, la vera invasione aliena non ha interessato uno dei maggiori incroci del distretto newyorkese di Manhattan,  uno dei simboli della città di New York nota soprattutto per i grandi e numerosi cartelloni pubblicitari animati e digitali bensì la Time Square  centro commerciale e complesso di grattacieli amministrativi  a Causeway Bay nell’isola di Hong Kong!!!

 

Si tratta di una mostra molto particolare intitolata Disney Toy Story Exhibit  in cui Disney-Pixar presentano in esclusiva i dietro le quinte e i bozzetti di produzione.

In questa mostra, come in una grande tela, i vari artisti e designer potranno comunicare con il dinamicopubblico Hong Kong.
Alcune attrazioni della mostra sono il set della camera di Andy, alcuni rari montaggi di produzione, nonché l’esposizione del più grande statua di Buzz Lightyear del mondo.

Ecco alcune immagini della mostra

Ma la cosa più sorprendente è che all’interno della mostra c’è n’è anche un’altra intitolata Alien Invasion “Quando gli alieni incontrano gli artisti”uno showcase unico nel suo genere in cui gli alieni della Disney – Pixar, sono reinterpretati da designer e illustratori,  delle vere e proprie opere da collezione!!!

Ben trenta gli alieni dipinti a mano dai diversi artisti che hanno collaborato con i più importanti trendsetter del Giappone tra i quali Secret Base, Bounty Hunter, DEVILROBOTS, Hysteric Mini and Whiz.

Ecco alcune foto delle opere d’arte aliene…

 

Entrambe le mostre iniziate lo scorso 18 giugno, termineranno il prossimo 18 luglio. Se avete intenzione di andare a fare un  giretto da quelle parti allora segnatevi questo indirizzo: 2/F Atrium, Times Square, Causeway Bay, Hong Kong e ricordatevi che le mostre sono visitabili dalle 10.00 alle 22.00

Che ne dite amici di Screenweek se organizziamo un bel viaggetto ed andiamo tutti insieme ad Hong Kong? Certo che sarebbe davvero difficile resistere alla tentazione di non portar via uno di quegli splendidi alieni da collezione!!!!

(Foto: Facebook)

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I più bei film sui cavalli in attesa di Spirit – Il Ribelle 13 Giugno 2021 - 14:00

Il 17 giugno Spirit - Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, arriverà nelle sale italiane. Più volte il mondo della settima arte ci ha ricordato che il cavallo è il migliore amico dell'uomo. Trovate alcuni esempi nella nostra Top 10.

Free Guy: nuovo trailer italiano per il film con Ryan Reynolds, dall’11 agosto al cinema 13 Giugno 2021 - 13:00

Il prossimo 11 agosto Free Guy, la commedia d’azione diretta da Shawn Levy, arriverà nelle sale italiane. Ecco il nuovo trailer italiano del film con Ryan Reynolds.

Wolfgang dal 25 giugno su Disney+, ecco il trailer 13 Giugno 2021 - 12:00

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale di Wolfgang, il documentario che racconta la storia di Wolfgang Puck, un uomo che ha superato gli ostacoli di un’infanzia travagliata diventando, grazie alla sua perseveranza, uno degli chef più prolifici del nostro tempo oltre che un nome noto.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.