L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hugh Laurie parla del futuro di House, alla scadenza del suo contratto

Di Cristiano

Fan di House, sedetevi.. provate ad immaginare la fine del vostro serial preferito. E col contratto di Hugh Laurie che scadrà l’anno prossimo, è una possibilità.. da tenere in considerazione. “Non so quanto durerà lo show” ha detto Hugh Laurie a Michael Ausiello di Entertainment Weekly. “Spero solo che lo show si chiuderà al momento giusto, quando saremo al meglio.. senza lasciarci quindi alcun rimpianto. Per il momento, però, sono immensamente orgoglioso di ciò che stiamo facendo.”

E così dovrebbe essere. Il finale di stagione ha visto una delle interpretazioni migliori di Hugh Laurie (ed è già un tutto dire..) e quindi, considerando la mole di spunti narrativi scatenati dagli avventimenti dell’episodio, non ci sorprenderebbe troppo se l’attore decidesse di rinnovare ulterioramente il suo contratto.

“Non è che voglio evitare di rispondere” ha concluso Laurie. “Lo saprete al momento opportuno..” Preghiamo, gente, preghiamo.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra su Netflix dal 30 dicembre 23 Novembre 2020 - 22:47

Il sorgere della Terra la seconda parte di Transformers: War for Cybertron Trilogy sarà disponibile su Netflix dal 30 dicembre

The 355: il film con Jessica Chastain e Lupita Nyong’o rimandato di un anno 23 Novembre 2020 - 21:15

L'action diretto da Simon Kinberg arriverà a gennaio 2022

Russell Crowe e Nicole Kidman a capo dell’Australian Academy of Cinema and Television 23 Novembre 2020 - 21:02

Russell Crowe e Nicole Kidman sono stati nominati rispettivamente, il presidente e il vice presidente dell'Australian Academy of Cinema and Television

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?