L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gli amici di Toy Story 3 ed i poster “Mondiali”!!!!

Di Claudia

Ieri sera al Green Point Stadium di Città del Capo si sono affrontate l’Italia ed il Paraguay, nazionali appartenenti al girone F, partita che è terminata, come credo ormai tutti sanno, con il risultato di 1-1.

Ieri vi avevo anticipato il poster inglese in cui Mr Potato e Buzz Lightyear, dell’allegra brigata di Toy Story 3: La grande fuga, ci riproponevano la loro specialissima versione della famigerata  ‘mano di Dio’  con cui Diego Armando Maradona, nella finale dei Mondiali di calcio del 1986 in Messico, portò la nazionale Argentina in paradiso!!!

Oggi quel poster ve lo mostro nella versione Italiana

Toy Story 3 Poster Calcio Italia 01

Le sorprese non sono terminate perchè i nostri amici di Toy Story 3: La grande fuga sono protagonisti di altri tre bellissimi poster, sempre ispirati ai Mondiali di Calcio 2010, che vi ricordo potete seguire con  Mundial!, l’applicazione per iPhone, iPod Touch (e iPad) che abbiamo co-prodotto, che vi aggiorna in tempo reale sui risultati delle partite, sui calendari e su tutte le ultime novità e curiosità.

Eccone uno in cui l’allegra banda canta il ritornello tormentone degli scorsi mondiali, che hanno visto la Nazionale Italiana diventare campione del mondo!!!

Toy Story 3 Poster Calcio Italia 04

 

Poi c’è il mio preferito, quello che trovo assolutamente irresistibile

Toy Story 3 Poster Calcio Italia 02

 

Ed infine c’è quello con la versione italiana del suono delle vuvuzela, le trombette da stadio africane, una delle caratteristiche di questo mondiale, che in molti hanno definito insopportabili!!!

Toy Story 3 Poster Calcio Italia 03 

 

In tema “Mondiale”… non ci sono solo i poster ma anche un divertentissimo video, che vi abbiamo mostrato ieri, in cui alcuni personaggi di Toy Story 3: La grande fuga, fanno il loro specialissimo augurio alla nostra Nazionale. Se ve lo siete perso, anche se dubito che sia potuto accadere… ve lo ripropongo perchè merita di essere visto e rivisto!!!

 

 

Toy Story 3: La grande fuga, che è stato presentato in anteprima  il 13 Giugno al Taormina Film Fest, evento d’apertura che ha emozionato e divertito una folla di oltre 3300 spettatori nella splendida cornice del Teatro Greco, arriverà in tutte le sale italiane a partire dal 7 luglio!!! ,

Nel nostro DB troverete QUI tanti di nuovi video e QUI tantissime nuove immagini di Toy Story 3: La grande fuga .

 

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria: due poster per gli episodi speciali della serie HBO 26 Novembre 2020 - 13:15

In attesa della stagione 2 di Euphoria (che si girerà nel 2021), HBO regalerà ai fan due episodi speciali.

Per il New York Times Toni Servillo è uno dei 25 più grandi attori del secolo 26 Novembre 2020 - 12:34

Il New York Times ha pubblicato la classifica dei 25 più grandi attori del ventunesimo secolo, che comprende anche il nostro Toni Servillo.

Wonder Woman 1984 – Diana con la Golden Armor nel nuovo poster 26 Novembre 2020 - 12:30

Diana indossa la Golden Armor e brandisce il Lazo della Verità nel nuovo poster brasiliano di Wonder Woman 1984, dal 28 gennaio nelle sale italiane.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?