L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gli amici di Toy Story 3 ed i poster “Mondiali”!!!!

Di Claudia

Ieri sera al Green Point Stadium di Città del Capo si sono affrontate l’Italia ed il Paraguay, nazionali appartenenti al girone F, partita che è terminata, come credo ormai tutti sanno, con il risultato di 1-1.

Ieri vi avevo anticipato il poster inglese in cui Mr Potato e Buzz Lightyear, dell’allegra brigata di Toy Story 3: La grande fuga, ci riproponevano la loro specialissima versione della famigerata  ‘mano di Dio’  con cui Diego Armando Maradona, nella finale dei Mondiali di calcio del 1986 in Messico, portò la nazionale Argentina in paradiso!!!

Oggi quel poster ve lo mostro nella versione Italiana

Toy Story 3 Poster Calcio Italia 01

Le sorprese non sono terminate perchè i nostri amici di Toy Story 3: La grande fuga sono protagonisti di altri tre bellissimi poster, sempre ispirati ai Mondiali di Calcio 2010, che vi ricordo potete seguire con  Mundial!, l’applicazione per iPhone, iPod Touch (e iPad) che abbiamo co-prodotto, che vi aggiorna in tempo reale sui risultati delle partite, sui calendari e su tutte le ultime novità e curiosità.

Eccone uno in cui l’allegra banda canta il ritornello tormentone degli scorsi mondiali, che hanno visto la Nazionale Italiana diventare campione del mondo!!!

Toy Story 3 Poster Calcio Italia 04

 

Poi c’è il mio preferito, quello che trovo assolutamente irresistibile

Toy Story 3 Poster Calcio Italia 02

 

Ed infine c’è quello con la versione italiana del suono delle vuvuzela, le trombette da stadio africane, una delle caratteristiche di questo mondiale, che in molti hanno definito insopportabili!!!

Toy Story 3 Poster Calcio Italia 03 

 

In tema “Mondiale”… non ci sono solo i poster ma anche un divertentissimo video, che vi abbiamo mostrato ieri, in cui alcuni personaggi di Toy Story 3: La grande fuga, fanno il loro specialissimo augurio alla nostra Nazionale. Se ve lo siete perso, anche se dubito che sia potuto accadere… ve lo ripropongo perchè merita di essere visto e rivisto!!!

 

 

Toy Story 3: La grande fuga, che è stato presentato in anteprima  il 13 Giugno al Taormina Film Fest, evento d’apertura che ha emozionato e divertito una folla di oltre 3300 spettatori nella splendida cornice del Teatro Greco, arriverà in tutte le sale italiane a partire dal 7 luglio!!! ,

Nel nostro DB troverete QUI tanti di nuovi video e QUI tantissime nuove immagini di Toy Story 3: La grande fuga .

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Marvel Cinematic Universe: I personaggi “nascosti” che fanno già parte dell’universo unito 29 Luglio 2021 - 20:00

Alcuni personaggi Marvel sono già entrati "di nascosto" nel Marvel Cinematic Universe: ecco quali!

McCartney 3, 2, 1 dal 25 agosto la docuserie Star Original su Disney+ 29 Luglio 2021 - 19:45

Trailer e poster della docuserie Star Original McCartney 3, 2, 1 che debutterà il 25 agosto sulla piattaforma Disney+

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.