L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Glee: John Stamos nel cast della seconda stagione

Di Cristiano

Se non avete ancora visto il bellissimo finale di stagione di Glee, quando Emma dirà a Will che sta uscendo col suo dentista, dategli un volto: quello di John Stamos. L’attore entrerà nel cast della prossima stagione del serial cult della FOX, per ora in un ruolo ricorrente: quello, appunto, del rivale in amore del povero Will.

Sebbene Stamos sia maggiormente conosciuto per il suo lavoro in televisione, ha avuto un passato importante anche a Broadway, apparendo in diversi musical, tra cui Bye Bye Birdie. Il che vuol dire solo una cosa: preparatevi a sentirlo cantare!

Che ne pensate? Avete già visto l’ultimo episodio della stagione di Glee? Non so come faremo, miei cari Gleeks, ad aspettare fino a Settembre!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Together: il trailer del film sul lockdown con James McAvoy 2 Agosto 2021 - 20:15

Il regista di The Reader e Billy Elliot, Stephen Daldry, dirige questa commedia su una coppia con figlio alle prese con il lockdown

Il Signore degli Anelli: Dal 2 settembre 2022 su Prime Video, prima immagine 2 Agosto 2021 - 20:15

Svelata la prima immagine ufficiale della serie de Il Signore degli Anelli prodotta da Amazon Studios, debutterà a settembre 2022

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.