L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Futurama è tornato!

Di simone.u

A qualche anno dal ritorno dei Griffin su FOX dopo la sua cancellazione, un’altra fantastica notizia per gli appassionati di serie televisive animate: ieri è infatti tornato su Comedy Central Futurama!

Futurama 6x02 In-A-Gadda-Da-Leela Promo 02

Cancellato nel 2003 tra lo sconcerto dei fan, il cartone animato viene dunque fatto “resuscitare” con una vera e propria scommessa da parte del piccolo network americano. Ovviamente non potremo aspettarci dei prodigi della tecnica per quanto riguarda l’animazione, ma siamo sicuri che ritroveremo il punto di forza della serie, ovvero la sua straordinaria comicità, forse meno immediata rispetto alle serie di MacFarlane ma non per questo meno efficace.

Una comicità che ritroviamo intatta in questa nuova sesta stagione, aperta dai due episodi Rebirth e In-A-Gadda-Da-Leela. È proprio il caso di dirlo: bentornato Futurama!

Futurama 6x01 Rebirth Bender Promo 02


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.