L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Edgar Wright parla di Ant-Man

Di Marco Triolo

In un’intervista a Box Office Magazine, il regista di Scott Pilgrim vs. The World, Edgar Wright, ha parlato brevemente di Ant-Man, il progetto che dovrebbe dirigere per i Marvel Studios. Sentiamo cos’ha rivelato di nuovo sul film…

Non ho ancora iniziato la seconda stesura dello script – e non potrò farlo finché Scott Pilgrim non sarà uscito – ma quello che abbiamo scritto nella prima stesura, e che è piaciuto alla Marvel, è che è divertente, ma è un film di genere. Come livello di commedia siamo dalle parti di Iron Man. L’idea è fare un film di genere high concept dentro un altro genere. Il costume e i suoi poteri sono un grosso gadget e si ambienta nel mondo reale. Volevo realizzare qualcosa di leggermente diverso dai soliti film sulle origini dei supereroi. Ho pensato che, tra questi ultimi e i vari scienziati pazzi e dottori folli che abbiamo già visto, questo potrebbe essere un modo leggermente diverso di raccontare un’origine. Non sono in grado di fare più cose allo stesso tempo, non ho fatto nulla dalla prima stesura, che è piaciuta alla Marvel.

Dunque, come ci aspettavamo, il suo Ant-Man sarà una commedia d’azione. E questo è proprio ciò che io vorrei vedere da Edgar Wright: uno che sa far ridere, ma quando c’è da girare l’azione non è secondo a nessuno. Speriamo che dopo Scott Pilgrim le cose inizino a muoversi davvero!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 18 al 24 giugno 18 Giugno 2021 - 10:41

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Nicolas Cage cerca il suo maiale nel trailer di Pig 18 Giugno 2021 - 10:30

Nicolas Cage è un ex chef che vive da eremita con un maiale, ma è costretto ad affrontare il suo passato quando il suino viene rapito: ecco il trailer e il poster di Pig.

Box Office Italia: The Conjuring e Spiral guidano la classifica 18 Giugno 2021 - 10:28

Si preannuncia un weekend all’insegna dell’horror, almeno a giudicare dal Box Office di ieri, giovedì 17 giugno.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.